Programmi
Myrta Merlino verso Rete4 dopo l’addio a La7, al suo posto Parenzo
Finisce qui l’era di Myrta Merlino a La7
Myrta Merlino lascia La7 all’improvviso: l’addio in diretta e il possibile passaggio a Rete4
Myrta Merlino lascia La7: l’annuncio è arrivato all’improvviso e in diretta al termine dell’ultima puntata de L’Aria Che Tira e si insinua ora l’indiscrezione che la celebre giornalista e conduttrice possa scegliere Mediaset per il suo futuro in tv, con un clamoroso trasloco su Rete4.
L’addio in diretta al termine dell’ultima puntata de L’Aria Che Tira
Che fine farà Myrta Merlino? Fino ad oggi non c’era effettivamente bisogno di chiederselo. La conduttrice e celebre giornalista ormai volto di La7 ha annuncio oggi in diretta il suo congedo, spendendo bellissime parole per l’editore, per il suo pubblico e il programma. Un addio del tutto disatteso quello della conduttrice de L’Aria Che Tira, prima del tutto esclusa dai possibili “giochi di palinsesto”. Sembra invece che la Merlino sia stata coinvolta e contattata in maniera diretta, tanto che TvBlog parla di un possibile ed imminente futuro su Rete4, a Mediaset.
Myrta Merlino verso Rete4, Parenzo in pole al suo posto a La7
Secondo le prime indiscrezioni di TvBlog, Myrta Merlino potrebbe aver detto addio a La7 in favore di una proposta arrivata dalla rete concorrente, Mediaset. L’ipotesi più concreta vuole che la Merlino possa passare infatti al timone di un talk show in diretta e in prima serata su Rete4. Non sussistono però abbastanza informazioni al momento per confermare l’indiscrezione. Allo stesso tempo, il possibile sostituto della Merlino a La7 potrebbe essere il vicinissimo David Parenzo, al quale passerebbe così la palla della totale conduzione. Ipotesi questa assolutamente concreta per quanto riguarda il futuro di La7.