G-8X9FB2YCC0

Programmi

Myrta Merlino, ultima puntata de L’Aria Che Tira: l’addio a La7

L’addio della conduttrice alla conduzione de L’Aria che Tira

Pubblicato

su

Myrta Merlino dice addio a La7: l’annuncio della conduttrice a L’Aria Che Tira

Un fulmine a ciel sereno del tutto disatteso quello di Myrta Merlino che, all’ultima puntata de L’Aria che Tira, ha annunciato il suo addio a La7: l’addio in lacrime della giornalista e conduttrice. Un altro grande “spostamento” dopo quello della Balivo?

L’annuncio improvviso durante l’ultima puntata

Quando parliamo de L’Aria Che Tira l’associazione con il nome di Myrta Merlino, sua conduttrice, è logica e consequenziale. Tutto cambia però ora e all’improvviso: Urbano Cairo perde un’altra figura importante per la sua rete dal momento che la conduttrice ha annunciato oggi il suo addio a La7. Non sono mancate le lacrime né la commozione: “Questa è l’ultima puntata di Aria che tira, un viaggio incredibile, un’avventura meravigliosa e speciale – ha fatto sapere oggi la Merlino – Grazie di cuore a Urbano Cairo, che mi ha fatto sempre sentire enormemente libera e soprattutto a voi“, riferendosi al pubblico.

Finisce l’era di Myrta Merlino a La7: l’addio della conduttrice

Parole queste che sono arrivate poi attraverso anche un post sui social, a riprova di quello che già era successo in puntata. “Dodici anni, lunghi importanti. Durante i quali le vite si intrecciano, cambiano, il mondo cambia, noi cambiamo. Dodici anni di lavoro ma questo non è mai lavoro, praticamente abbiamo passato la vita insieme“, ha spiegato sempre Myrta Merlino. Sembra dunque che l’addio arrivi nel migliore dei modi: “Dietro ogni minuto, 5mila ore di diretta, ci sono stati momenti indimenticabili“, aggiunge. Finisce dunque qui l’avventura della conduttrice, il cui futuro ad oggi sembra essere fortemente incerto.

Grazie alla rete, grazie all’editore [..] Grazie per averci reso il programma leader del daytime. E noi ci rivedremo presto, prestissimo. – chiosa sul finale – Questo sì, ve lo prometto“.

Exit mobile version