GOSSIP
Myrta Merlino racconta l’amore con Tardelli: “Con Marco sono arrivata”
La conduttrice ha trovato l’uomo dei suoi sogni
La conduttrice e l’ex calciatore ora sognano il matrimonio
È una Myrta Merlino al settimo cielo quella che ha raccontato al Corriere della Sera il momento magico che sta vivendo in amore insieme al compagno Marco Tardelli. Il loro incontro e la relazione nata da quel momento le hanno letteralmente cambiato la vita e ora Myrta ha deciso di aprire le porte del suo cuore al suo pubblico.
Myrta Merlino racconta la vita prima di incontrare Tardelli
Prima di unirsi a Marco, Myrta viveva un periodo tutt’altro che sereno: “L’amore delle favole l’avevo sognato, ma non l’avevo trovato: un amore che non fosse faticoso, complicato, con un senso di competizione perenne, col mio lavoro visto sempre come un intralcio. Per cui, quell’amore non lo cercavo più. Poi, con Marco…”.
L’amore a prima vista notato anche da Liliana Segre
Con Marco Tardelli è poi cambiato tutto. Il loro è stato un colpo di fulmine, notato anche da Liliana Segre, amica di Myrta, presente ad uno dei primi incontri tra i due attuali fidanzati. “Disse: ‘Myrta non te lo perdere’. Chiesi perché e lei: ‘Io so riconoscere uno sguardo d’amore e questo è così forte e trasparente che poche volte l’ho visto nella vita'”, questo il racconto della Merlino sulla reazione della senatrice a vita.
Myrta Merlino e Marco Tardelli: ora mancano solo le nozze
Per Myrta, Marco Tardelli ha stravolto la sua stessa vita nel giro di due soli giorni, trasferendosi da Milano a Roma per vivere con lei. Ormai inseparabili da 6 anni, adesso sognano le nozze: “A Pantelleria, dove Marco ha un dammuso che è il nostro rifugio”.