G-8X9FB2YCC0

Programmi

Myrta Merlino, nessuna rivalità con la d’Urso: “Non indugerò nel dolore”

Le nuove regole dettate da Myrta Merlino: cambia il pomeriggio di Canale 5

Pubblicato

su

Myrta Merlino detta le sue regole: cosa cambierà ora che Barbara d’Urso non c’è più

Myrta Merlino snocciola tutte le novità del suo nuovo programma su Canale 5, Pomeriggio Cinque: tutte le novità della conduttrice che da settembre subentrerà a Barbara d’Urso.

Non solo novità a livello pratico (come il fatto che Pomeriggio Cinque avrà una durata relativamente più breve rispetto al passato con tanto di pubblico presente in studio, come ai vecchi tempo). Myrta Merlino si insedia a Mediaset prendendo in toto il comando di Pomeriggio Cinque, dettando ovviamente le sue regole. La linea non sarà certo nuova ai tanti telespettatori che già la seguivano con passione al timone de L’aria che tira, ma nei fatti sarà comunque una novità per i tanti nostalgici della d’Urso.

“Non indugerò nel dolore”

Via i litigi, via il trash per così dire, via tutta quella porzione di “chiacchiere” e caciare che per anni ha trainato il successo di Barbara d’Urso nel pomeriggio di Canale 5. Tuttavia, nessuna rivalità personale proprio con l’ex conduttrice: “Non c’è nessun antagonismo con Barbara. Siamo così diverse, poi quel programma era figlio di un’idea del pomeriggio opposta a quello a cui mi ispirerò io. Da settembre inizia un nuovo percorso“, fa sapere la Merlino a Libero.

La differenza tra Myrta Merlino e Barbara d’Urso: “La7 era casa mia”

Sarà l’attualità ad avere la meglio nel nuovo Pomeriggio Cinque, ma anche la cronaca con un attenzione particolare ad un aspetto. “Terrò anche compagnia, I politici possono parlare perfino di vita reale. Non indulgerò nel dolore“, così la Merlino lasciando comunque spazio ad una certa “stilettata”. Paure? Al momento poche e anche grazie all’intercessione di Maria De Filippi: “La7 era casa mia, in senso profondo, il pubblico di Mediaset è diverso. Ma se sono me stessa andrà tutto bene“.

Exit mobile version