G-8X9FB2YCC0

Programmi

Myrta Merlino: le novità del suo Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino prepara il suo Pomeriggio Cinque

Pubblicato

su

Il nuovo Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino: tutte le novità

Myrta Merlino sarà una delle grandi novità del futuro di Canale 5: dopo il suo trasloco da La7 a Mediaset, al posto di Barbara d’Urso, l’ex conduttrice de L’aria che tira snocciola novità sul suo format pomeridiano, le ultime decisioni messe a punto da Pier Silvio Berlusconi.

Come sarà il futuro di Canale 5 quando guardiamo al pomeriggio senza più Barbara d’Urso? Ovviamente, come già sappiamo da settimane, sarà all’insegna della conduttrice Myrta Merlino. L’ex volto di La7 si prepara a debuttare nella striscia pomeridiana di Canale 5 e dovrà necessariamente confrontarsi con l’eredità della d’Urso, ma la storia cambierà.

Più breve e con il pubblico in studio: il futuro del pomeriggio di Canale 5

Sembra infatti che non solo non sarà al timone di un programma dal titolo Pomeriggio Cinque, ma anche la formula sarà diversa. Che cosa farà Myrta Merlino nel pomeriggio di Canale 5 dal prossimo settembre 2023? Secondo quando riportato in queste ore da Libero, forse potrebbe non cambiare il nome ma la sostanza sì. Si mira a “alzare il livello” della striscia informativa, tagliando via quella componente “trash” quasi del tutto intrinseca.

Stando alle prime nuove indiscrezioni sul programma, Myrta Merlino condurrà un nuovo Pomeriggio Cinque della durata di solo un’ora e 40 minuti. Decisamente meno rispetto alle lunghe dirette di Barbara d’Urso. Ma non solo minuti: pare infatti che nel nuovo Pomeriggio Cinque 5 ci sarà il pubblico parlante presente in studio a Roma.

Exit mobile version