Connettiti con noi

GOSSIP

Myrta Merlino e il promo di Pomeriggio Cinque: risponde la sorella della d’Urso

Mentre la d’Urso osserva e tace, la sorella Daniela commenta

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

myrta merlino d'urso

Myrta Merlino lancia due promo di Pomeriggio Cinque: la replica di Daniela, la sorella di Barbara d’Urso

Arriva la reazione di Daniela d’Urso, la sorella dell’ancor più celebre Barbara, o meglio: arriva un commento molto sospetto da parte della sorella della conduttrice che sembra riferirsi proprio al nuovo promo di Myrta Merlino per lanciare la sua nuova versione di Pomeriggio Cinque.

Daniela d’Urso è stata una delle prime a scendere pubblicamente in campo in difesa della sorella Barbara dopo il comunicato di Mediaset. Agguerrita e amareggiata, anche questa volta è il tempismo del suo commento che lascia desiderare.

“Non posso parlare, mannaggia”

Che Daniela d’Urso abbia preso malissimo il trattamento riservato dall’azienda a sua sorella Barbara è cosa nota e risaputa. Questa volta però il focus è da spostare sul promo del nuovo Pomeriggio Cinque. Proprio ieri Myrta Merlino ha fatto il suo debutto su Canale 5, presentando la sua versione seriosa ma non troppo di Pomeriggio Cinque.

A poche ore di distanza dalla pubblicazione del promo, è apparso un sospetto tweet da parte di Daniela d’Urso. Un commento che ha tutto il sapore di essere la risposta diretta alla “novità” di Canale 5. “No vabbè. Punto“, ha scritto semplicemente la d’Urso. Una risposta che la dice più che lunga sul pensiero della donna riguardo il cambio in tv.

E ancora, poco dopo la sorella di Barbara ha commentato anche un video montaggio. Un video ironico che vuole il promo della Merlino concludersi con un fuori onda in cui la d’Urso dichiara: “E ‘sti ca**i non ce li mettiamo?”. Qui il commento è stato molto più chiaro: “Non posso rispondere, non posso, non posso, mannaggia. Libera interpretazione“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014