Connettiti con noi

Programmi

Myrta Merlino debutta su Canale 5: il promo di Pomeriggio Cinque

Dopo Bianca Berlinguer debutta su Canale 5 anche Myrta Merlino

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

myrta merlino pomeriggio cinque

Pomeriggio Cinque torna in tv con Myrta Merlino: il debutto su Canale 5 e il promo

Dopo quello di Bianca Berlinguer, arriva il debutto su Mediaset anche per Myrta Merlino, ufficialmente la prima delle “grandi protagonista” del futuro di Canale 5 a tornare in tv: il promo della nuova versione di Pomeriggio Cinque.

Certo è tutto molto diverso, ma alla fine è cambiato davvero proprio. La rivoluzione probabilmente deve ancora arrivare quando parliamo di Pomeriggio Cinque. Partiamo proprio dal nome del programma che, dopo Barbara d’Urso, avrebbe dovuto essere diverso. Si scopre invece ora ufficialmente che Mediaset ha deciso di mantenere inalterato il prodotto, cambiandovi solamente la donna al centro. Non più Barbara d’Urso bensì Myrta Merlino quella che si vede al centro dell’inquadratura del promo di Canale 5.

“Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui, tutti i pomeriggi”

Tailleur, inquadrature pulite e telecomando alla mano proprio per “mettere il 5”. Una musichetta in sottofondo molto in stile Biscione, che per certi versi ricorda proprio quella che accompagnava l’arrivo di Beautiful in tv, la fa da padrona. Poi le prime parole della nuova conduttrice al posto di Barbara d’Urso che dà appuntamento al suo nuovo pubblico. “Mi chiamo Myrta – esordisce così la Merlino al centro dello schermo – e vi aspetto qui, tuti i pomeriggio“.

Come dicevamo, tra le tante novità in ballo, il Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino sarà la prima ad andare in onda della nuova stagione. Mediaset ha deciso che la prima puntata andrà in onda il prossimo 4 settembre, bruciando sul tempo Matano che tornerà in tv con La Vita in Diretta circa una settimana dopo. Strategia vincente? Lo scopriremo solamente a posteriori, numeri alla mano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014