Programmi
Myrta Merlino “avrebbe tirato un caffè addosso a un autore”: caos dietro le quinte di Pomeriggio Cinque
Un backstage, pare, difficile da gestire per la conduttrice
Caos dietro le quinte di Pomeriggio Cinque: le indiscrezioni su Myrta Merlino
Myrta Merlino ha condotto il suo primo Pomeriggio Cinque, e dietro le quinte dello stesso non pare sia andato tutto proprio benissimo. Insomma, si è parlato di qualche intoppo: il primo, e cioè il caso dell’ex regista Ermanno Corbella immediatamente sostituito.
Ma non è tutto: ora sono emerse ulteriori indiscrezioni, che sono in qualche modo legate a tale primo fatto (quello della sostituzione immediata del regista). Sicuramente il backstage di un programma in diretta non è mai semplice, soprattutto se si tratta di una prima volta.
La conduttrice furiosa nel backstage: che cosa è successo
Il Giornale d’Italia, però, ha parlato di una Myrta Merlino furiosa dietro le quinte di Pomeriggio Cinque. Il motivo ancora una volta sarebbe da ricondurre all’allontanamento di Corbella dal programma: “Myrta Merlino, dopo il licenziamento del regista, avrebbe tirato un caffè addosso a un autore“.
Non è tutto, altre voci parlano addirittura di “un asciugamano lanciato contro una parrucchiera“. Insomma, una rabbia/frustrazione che sarebbe stata davvero difficile da contenere. A riassunto di “un’ apparente agitazione dietro le quinte, dove la redazione sembrerebbe voler far intervenire i sindacati“.