G-8X9FB2YCC0

Programmi

Mughini perde le staffe a Ballando con le Stelle: “Lo prendo a calci in cu*o”

C’è stato il caos nello studio di Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

Giampiero Mughini si scaglia contro Mariotto a Ballando con le Stelle

Giampiero Mughini a Ballando con le Stelle ha mostrato a tutto il pubblico, ancora una volta, il suo carattere che sa rivelarsi delle volte parecchio esplosivo. Il giornalista e opinionista, nel programma condotto da Milly Carlucci, ha completato la sua performance, per poi attenersi al giudizio esterno. Quello dello stilista Guillermo Mariotto però non è stato proprio favorevole, così che Mughini si è infuriato.

“Non dire più mezza parola”: è caos in studio

Mariotto ha dunque votato la performance di Mughini a Ballando con le Stelle, con un sonoro zero. E motivandolo con queste parole: “Come mai ho dato zero? Perché voglio vedere la sua spocchia nel balletto e non c’era. Ho dato zero perché lo meritava. Cosa davo uno o due? Era degradante. Lo zero è meraviglioso è un faro su di lui. Meglio uno zero tondo che punteggi insulsi. Ripeto che l’ho dato perché non ho visto la grinta che mette nelle discussioni“.

Ed ecco arrivare la sfuriata del giornalista: “Io non dirò più mezza parola da ora in poi. Perché se qualcuno vuole offendermi o lo prendo a calci in cu*o, o non so che cosa faccio. Qui qualcuno vuole offendermi”. Poi, riferito, direttamente a Mariotto: “E tu Guillermo non dire più mezza parola, risparmiami anche un respiro. No, non parlare risparmiami tutto. E poi c’è gente che aspetta l’occasione della vita”. Insomma, una serata impegnativa quella di Ballando con le Stelle, che ha visto anche gli insulti di Iva Zanicchi.

Exit mobile version