MUSICA
Mr. Rain: “Negli ultimi anni sarò uscito con gli amici tre volte”
Le confessioni più intime del cantante
Mr. Rain a cuore aperto: le confessioni del cantante
Mr. Rain si è aperto in un racconto sincero, ed a tratti anche difficile, della sua vita personale. Nello specifico il cantante di Supereroi al Festival di Sanremo 2023 (dove è arrivato terzo, e in molti hanno sperato nella sua vittoria) ha voluto aprirsi con i suoi fan, anche per creare un rapporto più stretto, e più autentico possibile, con loro.
“Mi sono accorto di aver perso momenti che non torneranno più”
La vita di Mr. Rain, come un po’ la vita di tutte le persone, non è sempre stata semplice. In primis, perché l’obiettivo principale è sempre stata la musica, e dunque molti sacrifici sono stati fatti nella direzione del lavoro e per la realizzazione di questo grande sogno. Un vero e proprio periodo buio, poi, quello vissuto da Mr. Rain: “Delusioni sul lavoro, persone di cui mi fidavo e che ho scoperto essere diversissime da come pensavo“. Ancora, anche dal punto di vista lavorativo: “Ma anche il fatto che ho sempre curato i miei progetti a 360 gradi, dalle otto di mattina fino all’una di notte. Negli ultimi cinque, sei anni, sono uscito con gli amici forse tre, quattro volte. Finché mi sono accorto di aver perso momenti che non torneranno più“.
La musica per Mr. Rain ed il Festival di Sanremo
La musica, una grande e sicura alleata, nella vita del cantante, sempre: “Da piccolissimo ero un fan di Nek. Mia madre mi portò a un suo concerto, il primo della mia vita“. Ed infine, il Festival di Sanremo. Una tradizione vissuta con la sua famiglia: “L’unica occasione per ritrovarsi tutti insieme davanti alla tv. Mamma e le mie sorelle“.