Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Morto il papà delle Donatella, l’annuncio: “Ti ameremo per sempre”

La notizia è stata diffusa sui social

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

le donatella, le provvedi diventano stiliste

Le Donatella ricordano il padre scomparso: il messaggio delle cantanti su Instagram

Gravissimo lutto per le Donatella, ovvero Silvia e Giulia Provvedi, che hanno perso il papà. Le due sorelle cantanti hanno annunciato la morte del padre tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Un semplice cuore su fondo nero, questa l’immagine scelta dalle due artiste per condividere con i fan il fortissimo dolore che le ha colpite. “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà ti ameremo per sempre”, queste le parole scelte per ricordare con affetto il genitore.

La morte del papà delle Donatella scatena l’ondata di affetto per le due sorelle

Per loro è arrivata un’ondata di messaggi di condoglianze e affetto, da parte dei tantissimi follower e di amici e colleghi. Tra questi anche Teresa Langella (“Un padre, il primo amore di ogni figlia. Condoglianze”), di Laura Pausini (“Un abbraccio grande”), Laura Chiatti (“Forza meraviglie”) e Mietta (“Tesori miei mi dispiace. Un abbraccio forte a tutta la famiglia”). Al momento non sono state rese note altre informazioni in merito alle cause del decesso dell’uomo, ma presto le due sorelle potrebbero informare le tantissime persone che le seguono, in pensiero per loro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014