Connettiti con noi

GOSSIP

Morto il cane di Rita Dalla Chiesa: “Il mio compagno, era Pedro”

Un enorme dolore per la conduttrice

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

rita dalla chiesa cane

Morto il cane di Rita Dalla Chiesa, il dolce Pedro: il commovente post sui social

La morte del proprio fido è un dolore lancinante, che non si vorrebbe mai provare: dopo la morte della cagnolina di Chiara Ferragni, addio anche al cane di Rita Dalla Chiesa che lo piange sui social con un dolce e commovente post.

Anche Rita Dalla Chiesa deve affrontare la perdita del suo fedele compagno a 4 zampe, il dolce Pedro. “Era il mio cagnolino“, ha scritto in queste ore la conduttrice sui social. A corredare il lungo post c’è proprio una foto del suo dolce cane, un amico che è stato al suo fianco per ben 20 anni.

“Lo so che mi aspetterai, Pedrino mio”

Era il mio compagno da 20 anni – scrive la Dalla Chiesa – Era Pedro“. Bellissime poi le parole che la giornalista ha voluto usare per descrivere il loro rapporto simbiotico, indissolubile. “Era un’anima bellissima, aveva gli occhi dolci. Non ho mai ricevuto così tanto amore e tanta fedeltà nella mia vita“, scrive. E ancora: “Era lui che ha riempito molte mie giornate senza sole. Lo so che mi aspetterai, Pedrino mio. Ma che dolore adesso – si incupisce – Eri l’unico che si fidava di me anche quando guidavo e cucinavo“. Una chiusura anche per certi versi ironica ma certo, momenti che dicono molto del loro rapporto.

rita dalla chiesa cane

Immediato il sostegno da parte di personaggi pubblici ma anche amici di Rita, subito accorsi per darle forza. “Rita ti sono vicina e ti comprendo pienamente. Loro sono preziosi per noi – scrive Patrizia Pellegrino – Sarà sempre accanto a te, sempre e talvolta sentirai le sue zampette che ti seguono, vuol dire che lui è lì“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014