Attualità
Morto Armando Sommajuolo: il giornalista di La7 aveva 70 anni
L’immediato omaggio di Enrico Mentana al collega
“Professionista solido, amato compagno di lavoro, volto amico”: l’addio di Enrico Mentana al collega scomparso questa mattina
Armando Sommajuolo, giornalista e volto di La7, è morto oggi all’età di 70 anni. A pochi minuti dalla sua scomparsa, Enrico Mentana ha condiviso sui social un messaggio in omaggio al collega.
“Stamattina se ne è andato Armando Sommajolo, colonna di questo telegiornale dai tempi in cui si chiamava Tmc news e fino al 2015. Per molti di voi un volto amico, per noi un amato compagno di lavoro, un professionista solido, positivo, professionale, e soprattutto un uomo perbene. Un abbraccio ai suoi cari”, ha scritto Mentana.
Giornalista, conduttore e inviato speciale: addio ad Armando Sommajuolo
Nato nel 1953, Sommajuolo è stato, oltre che giornalista, anche conduttore di programmi televisivi (Tesori di Famiglia, Zona Blu) e da sempre era volto tra i più noti di La7.
Al momento non sono state rese note le cause del decesso. Per lui sono arrivati, sempre a mezzo social, tantissimi messaggi di affetto e commozione da parte di colleghi e telespettatori.