G-8X9FB2YCC0

Trend

Morte Silvio Berlusconi, il saluto commosso di Gerry Scotti: “É stato il maestro del lavoro”

L’intervento del conduttore allo speciale TG5 per ricordare Silvio Berlusconi

Pubblicato

su

Morte Silvio Berlusconi: il ricordo commosso di Gerry Scotti

Morte Silvio Berlusconi: anche Gerry Scotti ha voluto salutare il leader di Forza Italia, con un intervento allo speciale TG5 andato in onda proprio per ricordare il Cavaliere. Il conduttore di vari programmi Mediaset si è mostrato particolarmente commosso ma comunque sempre professionale nell’esprimere il dolore per questa perdita. Per la perdita di quello che Scotti ha definito un amico.

“Per noi è stato il maestro del lavoro”

Morte Silvio Berlusconi, non si sta comprensibilmente parlando d’altro. Ma chi era Silvio Berlusconi? Lo ha chiesto Cesara Buonamici proprio a Gerry Scotti, che ha voluto ricordare il leader di Forza Italia, in occasione dello speciale TG5. “Per noi è stato il maestro del lavoro, ci ha insegnato ad amare questo lavoro e a rispettarlo profondamente. A rispettare le persone con cui facciamo questo lavoro: operai, maestranze e i telespettatori. Questa era la sua massima dottrina“.

L’aneddoto del conduttore

Gerry Scotti ha poi raccontato un aneddoto che ha visto protagonista Berlusconi. Queste le parole del conduttore: “Una volta gli dissi ‘Presidente, si ricorda che a Cecchetto [Claudio Cecchetto, ndr] disse che gli ricordavo il suo commercialista in Brianza?’. Lui mi rispose ‘Forse ho sbagliato a giudicarti, ma ora quando torno a casa e vedo che c’è la tua faccia in tv, mi sento a casa“. Si trattava degli esordi in tv di Gerry Scotti.

Exit mobile version