G-8X9FB2YCC0

Attualità

Morte Regina Elisabetta, il retroscena su Meghan: “Non era la benvenuta”

Si rincorrono ancora voci di forte attrito tra la Famiglia Reale e Meghan Markle

Pubblicato

su

La morte della Regina: il retroscena su Meghan

La Regina Elisabetta e Meghan Markle non sono mai state nemiche. La sovrana dei record è scomparsa nelle ultime ore all’età di 96 anni (qui la data ufficiale dei funerali), ed ovviamente non si parla di altro (e sarà così presumibilmente per tutto il prossimo periodo). Un’indiscrezione però lanciata da The Sun è particolarmente pungente: si fa riferimento ad una presunta chiamata che Carlo avrebbe fatto ad Harry, per parlargli di Meghan. Ancora una volta, quindi, si riaccende il più vivo gossip intorno a quella che sarebbe l’ostilità tra la Famiglia Reale e l’ultima arrivata, nonché l’ex attrice Meghan Markle.

“Meghan non era la benvenuta”

Quando la Regina Elisabetta si è aggravata, Meghan aveva deciso di mettersi in viaggio verso Balmoral con il marito. Una fonte vicina ai reali infatti avrebbe rivelato al quotidiano inglese che a fermare Meghan dalla sua decisione di partire sarebbe stato un ordine ben preciso da parte dell’ancora per poco, Principe Carlo. Sarebbe infatti stato Carlo a chiamare il figlio Harry per informarlo del peggioramento drastico delle condizioni di salute della Regina, ma facendo anche un’aggiunta.

Carlo ha detto in modo chiaro che non era appropriato che Meghan fosse a Balmoral in un momento così doloroso e triste. Ha detto molto chiaramente che Meghan non sarebbe stata la benvenuta“. Nulla di personale, visto che neppure Kate Middleton ha raggiunto la suocera a Balmoral, ma la semplice volontà di stringersi alla famiglia più stretta in quel momento. Anche perché Meghan (ed Harry) ha sempre sostenuto di essere stata trattata bene dalla Regina: tra di loro dunque, non ci sarebbe mai stato alcun attrito.

Exit mobile version