G-8X9FB2YCC0

Attualità

Morte Gianluca Vialli: l’amico parla dello stato d’animo di Mancini

Le parole di Ivan Zazzaroni su Roberto Mancini dopo la notizia della morte di Gianluca Vialli

Pubblicato

su

Gianluca Vialli e Roberto Mancini: due colleghi, ma soprattutto, due amici

Di fronte alla morte di Gianluca Vialli, tra il dolore e lo sconforto, il pensiero di molti è andato a Roberto Mancini. Ex calciatori, colleghi, amici da una vita: in tanti, proprio per ricordare la grandezza di Vialli, oggi stanno condividendo la foto del loro abbraccio subito dopo la vittoria agli Europei dell’Italia.

L’eterno abbraccio di Gianluca Vialli e Roberto Mancini

Come starà oggi Roberto Mancini. Una domanda retorica dal momento che il sentimento che lo legava a Vialli non era solamente di carattere professionale. Parliamo di una coppia che ha fatto piangere di gioia i tifosi in campo, con la loro complicità, e di una coppia che è stata un esempio in termini di amicizia. Fedeli, pronti a spendersi in campo e fuori dal campo l’uno per l’altro, pronti a esultare insieme. Non importava chi dei due avesse fatto goal, erano due amici che trionfavano all’unisono. Proprio parlando di questa profondissimo legame, di fronte alla notizia della morte di Vialli, Zazzaroni ha voluto spendere qualche parola su Mancini.

Come sta Roberto Mancini: le parole di Zazzaroni

Interpellato sulla morte di Gianluca Vialli, che ben conosceva, così Ivan Zazzaroni ha parlato a Oggi è un altro giorno: “Era un bulimico di vita. Ha avuto una grande vita fino a 5 anni fa, quando è cominciata questa brutta storia“. Il riferimento è ovviamente alla malattia, al cancro contro il quale Vialli ha lottato. Riferendosi poi allo stato d’animo di Roberto Mancini, così l’amico e giornalista ha dichiarato: “Oggi Roberto sta versando tantissime lacrime. Dopo la morte di Sinisa Mihajlovic e di Luca, vuol dire che un pezzo importantissimo della sua vita se ne va“.

Exit mobile version