Connettiti con noi

Attualità

Morte Andrea Purgatori: indagati due medici

La prossima settimana l’autopsia sul corpo del giornalista morto a 70 anni

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

indagati purgatori

Andrea Purgatori: indagati due medici per la morte del giornalista a 70 anni

Sono due i medici iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo per la morte del celebre giornalista Andrea Purgatori: l’esposto della famiglia e il fascicolo aperto dalla Procura di Roma.

Si tratta di un atto formale quello messo in atto dagli inquirenti chiamati a indagare sulla morte di Andrea Purgatori, il celebre giornalista e conduttore di Atlantide morto all’età di 70 anni giovedì scorso. L’indagine ha preso piede subito dopo la morte del giornalista su richiesta, mediante esposto in Procura, dei familiari di Purgatori.

L’esposto in Procura dei familiari e l’indagine per omicidio colposo

Al centro dell’indagine ci sarebbe non solamente la diagnosi di una grave forma tumorale ma anche le cure prescritte in due diverse cliniche di Roma.

Sono due al momento i medici iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo. L’indagine è solamente all’inizio e saranno i Carabinieri a chiarire eventuali scorrettezze nella diagnosi e nelle cure prestate a Purgatori in questi ultimi due mesi. Acquisite tutte le cartelle cliniche e tutti i referti e gli esami del giornalista in 3 diverse strutture private. Si resta in attesa dell’autopsia che verrà effettuata sul corpo del conduttore la prossima settimana, dopo la quale sarà possibile celebrare i funerali.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014