Cinema e Teatro
Morta di cancro a 45 anni l’attrice Annie Wersching
L’attrice è morta dopo aver lottato per 3 anni contro il cancro
Morta a 45 anni la celebre attrice Annie Wersching
È una notizia tragica per il mondo del cinema a livello internazionale quella che riguarda la morte alla sola età di 45 anni dell’attrice Annie Wersching: volto di serie televisive come Streghe, Angel, Cold Case ma anche di film come Una settimana da Dio, l’attrice è morta di cancro.
Una carriera votata alle serie tv
Una notizia che arriva all’improvviso e che squarcerà il cuore di tanti fan della celebre attrice Annie Wersching. Giovanissima, 46 anni ancora da compiere il prossimo 28 marzo, l’attrice è morta dopo aver lottato contro il cancro. Originaria di Saint Louis, fin da ragazzina si era fortemente appassionata e avvicinata al mondo della danza iniziando a muovere i suoi primi passi sul set quando aveva 25 anni, nel 2002. In quell’anno debutta in veste di attrice nella fortunata serie tv Streghe, seguita a ruota da un importante impegno anche sul set di Cold Case – Delitti irrisolti. Serie tv particolarmente amate anche dal pubblico italiano.
Annie Wersching, morta a 45 anni: da 3 anni lottava contro il cancro
Nel 2007 Annie Wersching diventa Amelia per il pubblico di General Hospital, altra celeberrima soap televisiva in cui ha recitato. Purtroppo arriva però oggi una notizia drammatica: l’attrice è morta ieri a Los Angeles alla sola età di 45 anni. Una morte che è sopraggiunta dopo un lungo percorso, una battaglia durissima contro la malattia. Emerge che la Wersching stesse lottando da 3 anni contro il cancro.
Una battaglia che aveva fatto sentir ancor più il peso del male all’attrice proprio in questi ultimi sei mesi di vita. L’ultimo post Instagram dell’attrice risale al 24 agosto scorso, un post in cui annunciava l’ennesimo appuntamento televisivo. A rendere nota la notizia della sua scomparsa è stato Neil Druckmann, direttore creativo della serie HBO Max The Last of Us: “Ho appena scoperto che la mia casa amica Annie è morta. Abbiamo appena perso una grande artista e un essere umano. Il mio cuore è in mille pezzi, i miei pensieri vanno alla sua famiglia“.