Attualità
Morta a 51 anni la ballerina e attrice Ketty Roselli
Addio alla celebre artista a soli 51 anni
Addio alla celebre ballerina e attrice, ex Carramba e Luna Park, Ketty Roselli: l’artista è morta a 51 anni
Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta ieri, 29 settembre, la celebre ballerina ma anche attrice e artista poliedrica, Ketty Roselli. La notizia si apprende dai social dove è arrivato il messaggio di cordoglio per la Roselli che è scomparsa alla sola età di 51 anni.
Da decenni Ketty Roselli aveva dedicato tutta la sua vita principalmente al teatro ma è impossibile dimenticare le sue apparizioni in tv soprattutto all’inizio della sua carriera. Nata a Torino nel ’72, Ketty Roselli aveva preso parte a programmi cult per la tv italiana come Luna Park ma anche Carramba che sorpresa con l’indimenticabile Raffaella Carrà. Poi, negli anni Duemila, la svolta teatrale con una dedizione unica. Tanti i musical, da Jesus Christ Superstar a Serata d’onore con Proietti, passando per opere più impegnate.
“Addio Ketty, ci porteremo la sua simpatia nel cuore”
In tempi più recenti qualcuno la ricorderà anche sul set di CentroVetrine ma anche il più recente Il Mondo di Patty, ampiamente conosciuto dalle nuove generazioni. Malata da tempo purtroppo di queste ore l’annuncio filtrato sui social. “Ketty Roselli è partita per il suo nuovo viaggio dopo aver lottato fino all’ultimo – si legge sul suo profilo – senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia“. Nello stesso momento arriva il messaggio di Massimiliano Bruno: “Addio Ketty, ci porteremo la sua simpatia nel cuore e ti dedicheremo un sorriso di fronte al mare“.
Sempre dal suo profilo social si apprendono tutte le informazioni relative ai suoi funerali. “Per chi vuole salutarla i funerali si terranno con cerimonia buddista presso: il Teatro Marconi, Viale Marconi 698/E Roma, lunedì 2 ottobre alle ore 11:00“, così su Instagram.