TV e SPETTACOLO
Morgan verso la conduzione del Festival di Sanremo 2024?
Morgan verso una possibile conduzione del Festival di Sanremo 2024 al fianco di Amadeus?
Morgan verso la conduzione del Festival di Sanremo 2024 al fianco di Amadeus?
Morgan potrebbe davvero tornare ad essere un protagonista della televisione e in particolare di Rai1: dopo essersi conquistato un programma tutto suo in onda su Rai2, il cantautore sembra essere quotato per affiancare Amadeus alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2024.
Festival di Sanremo 2024: Morgan in pole
Potrebbe essere una semplice suggestione quella de La Stampa, o forse effettivamente qualche voce circola dietro le quinte della Rai. Morgan è sicuramente però un nome tornato a passare di bocca in bocca a Viale Mazzini. Confermato infatti il suo ritorno in tv al timone di un programma su di lui cucito e di prossima messa in onda su Rai2. Teatro del programma saranno gli studi Rai di Torino, dove hanno già avuto inizio gli allestimenti e alcune prime prove. Intanto, filtra un altro possibile retroscena che vede sempre Morgan al centro dell’attenzione.
Lo sfogo di Bugo e la “rivoluzione” della Meloni in Rai
Non parliamo dello sfogo di Bugo, suo ex partner sul palco del Festival di Sanremo 2020. Morgan infatti sembra sia molto quotato per essere al fianco di Amadeus il prossimo anno alla conduzione del Festival di Sanremo 2024. Un’indiscrezione per il momento alla quale manca del tutto l’ufficialità. Potrebbe essere però l’ennesimo e chiaro sintomo di una rivoluzione in atto, quella che avrebbe in testa Giorgia Meloni. Di ieri il “piano” della presidente del Consiglio che sembra avere voglia e volontà di cambiare i volti Rai. Dalla fine dell’era di Fabio Fazio, con un contratto in scadenza e una presunta proposta per passare a Tv8 o Nove, al possibile ritorno di Massimo Giletti proprio su Rai1, dove tutto era finito anni fa. In bilico anche Antonella Clerici, lo stesso Amadeus e Carlo Conti: sempre La Stampa ha fatto questi 3 nomi ipotizzandoli come “vittime” della rivoluzione. L’ipotesi però sembra essere quanto mai azzardata.