Connettiti con noi

Programmi

Morgan torna a X Factor dopo 9 anni al posto di Rkomi

Chi non Morgan si rivede…

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

morgan x factor

Morgan torna a X Factor dopo 9 anni di assenza: sarà di nuovo giudice?

L’eterno ritorno di Morgan in tv e clamorosamente, sempre a X Factor: pare infatti che il cantautore, dopo anni e anni di latitanza, sia pronto a tornare dietro al bancone della giuria al posto di uno dei cantanti da poco arruolato da Sky Uno.

Chi non Morgan si rivede

Morgan è pronto a tornare e ritornate in tv secondo Il Messaggero e per di più in uno studio che conosce benissimo, che è quello di X Factor. Dopo la sua esperienza da protagonista in seconda serata su Rai2 al timone di StraMorgan, l’artista avrebbe rivisto del tutto le sue posizioni. Non fu affatto un addio semplice e leggero quello di Morgan a X Factor, tanto che poi negli anni erano seguite plurime dichiarazioni avverse al format, ai talenti e ai giudici. Tutto però può cambiare e soprattutto, tutti godiamo del diritto di poter cambiare idea a proprio piacimento anche all’infinito. Sarebbe stato proprio questo cambio a riavvicinare Morgan alla porta di X Factor, ora e ancora su Sky Uno.

Il probabile ritorno di Morgan a X Factor come giudice al fianco di Fedez e D’Amico

Così Morgan sarebbe il “corteggiato numero uno” secondo le indiscrezioni. L’artista pare sia stato contattato dall’alto per ritornare in giuria a X Factor. Un ritorno e un vero amarcord che vorrebbe Morgan di nuovo come giudice all’interno del programma al posto del cantante Rkomi, fuori dopo una prima chance avuta l’anno scorso. A parte il “ritorno” di Morgan, la restante giuria dovrebbe essere confermata per la nuova edizione. Motivo questo che fa pensare che troveremo in giuria Morgan, Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Per quanto riguarda invece la conduzione del talent di Sky dovremmo rivedere sicuramente Francesca Michielin.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014