Connettiti con noi

Trend

Morgan se la prende con il Concertone: “Non mi invitano, la sinistra mi ripudia”

C’è aria di polemica a casa di Morgan

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

morgan concertone primo maggio

Morgan “ripudiato” dalla sinistra e depennato dal Concertone di Roma

Dopo essere entrato in polemica con numerosi giornalisti che avevano criticato gli ascolti tv del suo programma in seconda serata su Rai2, StraMorgan, Morgan si lascia andare al perché a suo dire non sarebbe l’invitato “ideale” al Concertone del Primo Maggio a Roma.

L’evento atteso a Roma il prossimo Primo Maggio

C’è un motivo se al Concertone del Primo Maggio a Roma non è mai arrivato sul palco un artista come Morgan. A dire dello stesso artista sì, e si tratterebbe di un motivo prettamente politico. Il cantautore ne ha discusso in radio ospite del programma Un giorno da pecora. Come mai Morgan non si vede mai sul palco del Concertone? La risposta piccata di Morgan, sicuramente senza mezzi termini: “Non mi hanno dato il numero dell’organizzatore – ha commentato – Ultimamente la sinistra mi ripudia perché dicono che sono venduto alla destra“.

Morgan polemico sull’organizzazione del Concertone: “Non mi vogliono più bene”

Secondo Morgan dunque l’invito non sarebbe stato recapitato per questa ragione, una causa decisamente dal tono politico. “Loro non mi vogliono più bene – ha poi continuato, riferendosi agli organizzatori del Concertone – io gliene voglio sempre. Sono anni che non mi invitano anche perché pensano che non sia più un musicista“. Sembra così voler innescare una sorta di polemica Morgan, reduce da un già chiacchierato appuntamento televisivo da protagonista. Si è da poco concluso infatti StraMorgan, il programma in onda su Rai2 da lui ideato e ambito da oltre 10 anni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014