Programmi
Morgan: “Io a X Factor per risollevare il format, ma non ci sono riuscito”
Ancora una volta c’è lui nell’occhio del ciclone
“Una pecora nera, mi sono trovato come un elemento alieno”: Morgan spiega cosa non ha funzionato secondo lui ad X Factor
Dopo lo scontro tra Morgan, Ambra, Francesca Michielin e Fedez, il post del cantautore al bancone di X Factor è a serio rischio. I vertici del programma starebbero facendo serie riflessioni dopo quanto accaduto in studio e non è da escludere un provvedimento a breve termine nei confronti proprio di Morgan. Nel frattempo, lui ha fornito la sua visione a 360° sul format musicale, nel corso di un’intervista concessa a Fanpage.
“Io sono andato lì per risollevare le sorti di un programma che era agonizzante e la mia funzione è stata quella di analizzare come mai lo era”, ha esordito Morgan, che ha anche esposto i motivi per i quali ciò, a suo modo di vedere, non è avvenuto. “Mi sono trovato come una pecora nera, un elemento completamente alieno”, ha spiegato Marco Castoldi, che ha affermato di intendere il talent musicale televisivo in modo totalmente diverso da come viene effettivamente realizzato.