Programmi
Morgan contro tutti a X Factor: prima la battuta alla Michielin, poi lo scontro con Fedez e Ambra
Morgan è un fiume in piena durante l’ultima puntata di X Factor
Morgan contro tutti a X Factor: prima la battuta infelice a Francesca Michielin, poi lo scontro con Fedez
Puntata al cardiopalma a X Factor ieri sera e non per quanto riguarda la gara canora tra concorrenti: Morgan è di nuovo un fiume in piena e tutto va storto a partire da una prima infelice battuta del giudice alla conduttrice, Francesca Michielin, per arrivare poi ad uno scontro prima con Fedez poi, più animato ancora nell’intervallo, con Ambra Angiolini.
Morgan fuori di sé fin da subito, fin da un faccia a faccia tesissimo con Dargen D’Amico che lo ha accusato di cambiare versione a favore di telecamere, riportando le parole del cantautore in camerino decisamente diverso. “Ti sei venduto al music business, ed è quello che penso“, lo attacca Morgan in diretta. Il diverbio va in scena durante l’esibizione di una cantante della squadra di Fedez, del tutto oscurata dalla lite tra giudice. Questo è motivo per Fedez, a sua volta, per intervenire: “Non hai ascoltato un ca**o – così in un primo momento, poi lo sfogo totale alla luce di un battibeccarsi continuo – Se volete farci parlare, gentilmente. Altrimenti vi cagat* solo voi due. Sai qual è la differenza tra me e te Dargen? È che il tuo concorrente io l’ho ascoltato e voglio dire come la penso“.
“Sei troppo depresso per farmi da psicologo”
Passa qualche esibizione ma i toni non si placano e arriva un altro scontro ancora più pesante con Fedez. Alla luce di continue frecciatine tra giudici e di un clima quanto mai teso, la Michielin cerca di stemperare:
“Ti aspetta Ivan Graziani di là“, questa la prima stilettata inferta da Morgan alla conduttrice, reduce già da pesantissime critiche proprio per una sua frase pronunciata sul cantante scomparso. Interviene allora Fedez, cercando di contenere il collega ma Morgan sembra voler solamente infierire: “Grazie Fedez, mi fai da psicologo? Sei troppo depresso per farmi da psicologo“. Frase estremamente spiacevole e infelice soprattutto se rivolta a Fedez alla luce della sua personale situazione.