G-8X9FB2YCC0

Programmi

Morgan all’attacco degli autori di X Factor: “C’è chi gode nell’umiliarmi”

Non si mettono bene le cose tra Morgan e gli autori di X Factor

Pubblicato

su

Morgan senza più freni: diventa critica la situazione con gli autori di X Factor, il nuovo sfogo sui social

La spara grossa Morgan, poi ci ripensa, e poi ritorna all’attacco: il giudice di X Factor sembra essere molto insofferente e dopo essersi abbattuto come una tempesta su tutti i suoi colleghi, è il momento di tornare a parlare dello show, del programma stesso al quale rischia di recare un danno.

C’è qualcuno che sta volutamente remando contro Morgan a X Factor puntando ad un più alto share da questo? Sicuramente Morgan non si sente al sicuro dietro al tavolo dei giudici e dopo aver lamentato una gara che non sarebbe alla pari, torna di nuovo a lamentarsi delle strategie autoriali. Manovre che a suo dire gli giocherebbero proprio contro, volutamente. Dopo lo scontro con Fedez e anche le scuse ma dopo anche la battuta a Francesca Michielin, Morgan riflette sulla presenza di Annalisa come ospite, a suo dire non proprio un caso. Il cantautore aveva infatti “denigrato” uno dei più grandi successi della cantante e secondo lui gli autori l’avrebbero voluta come ospite proprio per umiliarlo.

“C’è chi gode ad umiliarmi. [..] Che schifo”

La parola giusta credo sia ‘umiliazione’. C’è molta gente che gode nell’umiliarmi – così Morgan sui social [..] Senza contare l’umiliazione dell’ospitata di Annalisa. Senza l’umiliazione di non aver potuto scegliere i brani per la giostra. E rigorosamente non poter attingere dalle assegnazioni quando invece tutti gli altri hanno avuto questa libertà. Che schifo“.

Exit mobile version