Programmi
Monza, Berlusconi sogna Icardi e lo corteggia con Wanda Nara a La Talpa
Tutto pur di avere Maurito, anche la Nara in tv
Il Monza di Berlusconi corteggia Icardi passando per Wanda Nara
Pur di avere Mauro Icardi al Monza Berlusconi avrebbe smosso Mediaset, facendo recapitare l’offerta per La Talpa a Wanda Nara. Un vero e proprio gossip che intreccia il mondo della tv a quello del calcio, riportato dal giornalista Nicolò Schira.
Berlusconi sogna Icardi, e Mediaset riapre le porte a Wanda
Che il Monza di Berlusconi e Galliani abbia mire espansionistiche senza precedenti, è un dato di fatto. Il Monza sale in Serie A per la prima volta e non ha alcuna intenzione di passare per una “promossa” qualunque. Il protagonismo spinge dirigenti e proprietari a fare carte false pur di avere una squadra più che competitiva, capace di “dare fastidio” alle glorie del calcio italiano. Un calciomercato di quelli fantastici che si gioca ora su un nome: quello di Mauro Icardi. E pur di avere lui, Berlusconi avrebbe pensare ad un pacchetto completo anche per la compagna Wanda Nara.
Wanda Nara possibile opinionista de La Talpa
“Il corteggiamento della famiglia Berlusconi ai coniugi Icardi è duplice“, scrive su Twitter Nicolò Schira. Riportando il gossip, sembra che pur di avere Icardi al Monza, Berlusconi abbia già pensato di “sistemare la famiglia”. “Per la moglie-manager Wanda Nara possono riaprirsi le porte di Mediaset: possibile ruolo da opinionista nel reality La Talpa“. Niente di assolutamente impossibile, anche perché Wanda Nara in passato l’opinionista al GF Vip l’ha già fatta.
Calciomercatissimo.