Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Montesano si scaglia contro la Rai: “Non si trattano così nemmeno i pluriomicida mafiosi”

Enrico Montesano è un fiume in piena dopo l’accusa del saluto romano durante le prove

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Enrico Montesano Ballando con le Stelle

Montesano fuori di sé dopo le ultime accuse a margine della sua squalifica da Ballando con le Stelle

Proprio ieri sera veniva battuta la notizia che la Rai avrebbe acquisito video e prove contro Enrico Montesano, cacciato da Ballando con le Stelle e accusato di aver fatto il saluto romano durante le prove, gesto accompagnato dalla maglia costata la squalifica. Si difende però Montesano da tutte le accuse, anche le più recenti, accusando la Rai di aver messo in piedi una macchina volta a screditarlo.

Enrico Montesano: “Ora basta, così distruggi la reputazione di una persona”

Intervistato dall’AdnKronos, Enrico Montesano è quanto mai collerico, rabbioso per tutto quello che sta venendo a galla sul suo conto. Ieri sera era stata l’Ansa a battere la notizia del suo presunto saluto romano in sala prove, gesto che sarebbe rimasto intrappolato in un video in possesso della Rai. Ancor prima di Montesano è intervenuta la sua partner di ballo, Alessandra Tripoli, scagionandolo e parlando di gesto incluso nella coreografia. “Adesso avrei fatto addirittura il saluto romano? Ora basta“, è tuonato Montesano durante l’intervista. “Tu mi puoi offendere in tutti i modi ma l’etichetta di nostalgico no, non la accetto. Così distruggi la reputazione di una persona, non la tollero e mi incavolo di brutto“.

Non cista Montesano che già si era difeso in merito alla maglietta della Decima Mas, indossata durante le prove dello show, e che ora deve allontanare da sé l’accusa del saluto. “È offensivo e denigratorio – ha aggiunto l’attore – mi devono chiedere scusa per questo danno. Mi devono riabilitare. Sono loro che offendono me“, dove per loro è da intendersi chiaramente la Rai.

L’attore si scaglia contro la Rai: “I motivi erano altri per farmi fuori”

In merito al presunto saluto romano, la versione di Enrico Montesano è del tutto differente e collima con quanto già detto dalla Tripoli. “Io scherzavo, era un passo di danza che terminava con il braccio alzato ma io ho detto ad Alessandra ‘no, questo meglio che non lo facciamo’, potrebbe essere equivocato e ho chiuso il pugno“. A dire di Montesano, i presunti video in mano alla Rai dimostrerebbero proprio questo. Continua a credere, l’attore, che il tutto sia in realtà il frutto della volontà di eliminarlo: “Forse i motivi erano altri per farmi fuori – ha confessato – Certi leoni e leonesse da tastiere devono smettere di infangare impunemente travisando i fatti“. In ultimo, l’accusa alla Rai di non essersi messa in contatto con lui: “Ho appreso della mia sospensione dalle agenzie di stampa, non si trattano così neanche i pluriomicida mafiosi. Queste cose danneggiano le persone, non posso più accettarlo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014