G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Montesano, il manager si difende: “Il borsone l’ha preparato la domestica”

Montesano cacciato dopo aver indossato la maglietta della Decima Mas: parla il manager

Pubblicato

su

Enrico Montesano cacciato da Ballando con le Stelle

Ora parla anche il manager di Enrico Montesano dopo la cacciata immediata del concorrente di Ballando con le Stelle per volere della Rai. Il motivo è ormai noto e chiaro a tutti: il problema è sorto nel momento in cui Montesano ha indossato una maglietta con logo e motto della Decima Mas durante le prove.

La maglia della Decima Mas e la squalifica della Rai

Nel momento in cui è stato inquadrato il fermo immagine della maglietta indossata da Enrico Montesano durante le prove di Ballando con le Stelle, è scattata la punizione della Rai. Cacciato su due piedi da Ballando con le Stelle, Montesano però si è difeso sui social scagliando a sua volta accuse. La maglia non sarebbe stata indossata sposandone il significato ma come semplice maglietta di ricambio. La maglia costatagli la squalifica, a suo dire, sarebbe stata vista sul momento proprio dagli stessi addetti ai lavori che non avrebbero “tagliato la scena” da mandare in onda, quelli che poi l’hanno volutamente punito.

Il manager di Montesano: “Durante le prove è solito cambiare 4 o 5 magliette, era l’ultima”

Lo difende Vittorio Sgarbi ma anche il suo stesso manager, Settimio Colangelo, intervistato da Fanpage.it. “Enrico ha sicuramente sbagliato a indossare quella maglietta ma si tratta di una maglietta messa come tante altre“, spiega il manager. Sembra infatti che durante le prove, che possono durare ore, Montesano sia solito cambiarsi più magliette in assenza di docce. Quella della Decima Mas sarebbe stata l’unica rimasta a sua disposizione nel suo borsone. “Durante le prove è solito cambiare 4 o 5 magliette, ha sicuramente sbagliato a indossarla ma non lo si può per questo tacciare di essere fascista“, così sempre il manager.

Squalifica pensata a tavolino?

Spiega poi, sempre Colangelo, come oltretutto la maglia indossata da Montesano si trovasse nel borsone preparato per lui dalla domestica. Il manager si dilunga nello spiegare il pensiero di Montesano: “Non riesce a capire il fatto che su 6 o 7 ore di girato in sala prove sia stato trasmesso quel pezzetto finale, proprio con quella maglietta“. Il sospetto è che sia stato mandato volutamente in onda quel frammento proprio alla luce di quelle che sarebbero state le conseguenze. “È stata una casualità? Speriamo di sì, non vogliamo pensare male ma arrivati a questo punto – aggiunge Colangelo a Fanpage.itanche Enrico pensa male. Ed è anche giusto. Così come si pensa di lui che abbia fatto apposta a indossare la maglietta, allora anche lui può pensare che qualcuno l’abbia fatto apposta“.

Qualora la situazione con la Rai si risolvesse, lo stesso Montesano dichiara di essere pronto a riprendere la gara dove l’ha lasciata.

Exit mobile version