TV e SPETTACOLO
Monica Leofreddi, caos sui social: prima lo sfogo, poi cancella tutto
“È un periodo molto difficile. Non posso dirvi i motivi”
“Il vostro affetto è importante. Spero di poter condividere presto con voi una bella notizia”
Prima una lunga assenza sui social che aveva fatto insospettire il pubblico, poi uno sfogo improvviso e infine la cancellazione del messaggio condiviso su Instagram. Questo il riassunto di quanto sta vedendo Monica Leofreddi protagonista.
L’opinionista e conduttrice ha lasciato letteralmente i suoi follower col fiato sospeso visto che ha manifestato un malessere del quale però non ha esplicitato le cause: “Sono sparita per tanti giorni dai social. Mi avete scritto in tanti per sapere cosa mi stesse accadendo. Rispondo a tutti con questo post. È un periodo molto difficile. Non posso dirvi i motivi ma certamente il vostro affetto per me è importante. Spero presto di poter postare un vero sorriso e condividere con voi una bella notizia. Grazie veramente per l’affetto che mi dimostrate”.
Cosa sta succedendo a Monica Leofreddi?
Cosa ha spinto Monica Leofreddi a lanciarsi in queste parole? Inoltre, cosa l’ha spinta a rimuovere il messaggio poco dopo la pubblicazione su Instagram? I suoi fan hanno subito manifestato preoccupazione sui social, desiderosi di sapere presto qualcosa in più e speranzosi che non si tratti di qualcosa di grave per la donna.
Difficile ipotizzare cosa stia succedendo a Monica Leofreddi, poiché non sono stati fatti riferimenti di alcun tipo. Dalle sue parole sembra potersi trattare di una problematica relativa alla sfera privata, ma al momento non è da escludere un qualche riferimento all’aspetto professionale.