G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Le pagelle di Moana Pozzi: i Segreti delle Star sotto le lenzuola

Pubblicato

su

Nel suo libro “La filosofia di Moana” svela i segreti di alcuni personaggi noti sotto le lenzuola

Moana Pozzi il libro, nel 1991 uno sconvolgente libro, “La filosofia di Moana”, opera di Moana Pozzi, icona indiscussa del cinema per adulti dell’epoca, che ha deciso di condividere senza filtri i dettagli delle sue intime avventure con celebrità italiane e non solo.

Moana Pozzi il libro, Voti Sotto Le Lenzuola

In questo testo, Moana si è spinta oltre la semplice narrazione delle sue esperienze, assegnando dei veri e propri “voti” alle prestazioni amorose dei suoi amanti. Tra le pagine, emergono nomi di spicco della cultura, dello sport e dello spettacolo italiano, giudicati senza esitazioni sulla base delle loro capacità amatorie.

Moana pozzi il libro

Uno degli aneddoti più coloriti riguarda l’incontro con Beppe Grillo: “lo conobbi una sera d’agosto del 1985 alla Gritta, un bar di Portofino, ovviamente aveva la battuta pronta e mi fece morire dalle risate. Mi piacciono gli uomini spiritosi e decisi di passare con lui quella stessa notte. A letto ci sapeva fare ed era dolcissimo. Ci siamo frequentati per tre mesi, poi ci siamo persi.”. Lo descrive come un grande amatore, meritevole di un voto pari a 7, con particolare enfasi sul loro primo incontro in Liguria e sull’estate passata insieme, segnata da momenti di intimità e leggerezza.

Dai Campi da Calcio alle Vette dell’Amore

Nel variegato universo di amanti di Moana, si distingue Marco Tardelli, punteggio di 8: “Trovavo eccitante il suo comportamento spontaneo e dolce come un ragazzo alle prime armi. Nel periodo in cui ci siamo frequentati facevamo raramente l’ amore, a causa dei suoi continui viaggi e ritiri con la Juventus, però stavamo al telefono per ore, parlando soprattutto di sesso”. La loro relazione sembra essere stata meno fisica ma intensamente emotiva, spesso limitata a lunghe conversazioni telefoniche date le frequenti assenze dell’atleta dovute a impegni professionali. Una dinamica diversa caratterizza l’esperienza con il calciatore brasiliano Falcao, che si aggiudica un deludente 5, descritto come affrettato nonostante le indubbie qualità fisiche: “carino e con un bel corpo, ma troppo sbrigativo“.

Tra Ironia e Delusione

Moana Pozzi il libro, non manca un tocco di ironia quando si parla di Roberto Benigni, con un episodio alquanto buffo che non sfocia tuttavia in un voto specifico: “mi infilai; nel letto mentre dormiva con una sua amica; Benigni si svegliò e cominciò a correre per tutta la stanza nel suo abbigliamento da notte (canottiera di lana, mutande e calze), gridando: “Ma io mi vergogno” . Altri nomi noti come Massimo Ciavarro, Luciano De Crescenzo e Massimo Troisi trovano posto in questa insolita classifica, con votazioni che oscillano tra la sufficienza e il 7, svelando lati sorprendenti di queste personalità amate dal pubblico.

Un Culto Che Rimane

Moana Pozzi il libro “La filosofia di Moana” rimane a distanza di anni un libro cult, non tanto per le rivelazioni piccanti quanto per il coraggio di una donna che ha scelto di vivere la propria sessualità senza tabù, raccontandola con una sincerità quasi disarmante. Moana Pozzi appare così non solo come un’icona di erotismo, ma come una figura che ha saputo scrutare con occhio critico e allo stesso tempo giocoso l’universo maschile dell’Italia del tempo, lasciando un’impronta indelebile nella cultura pop del paese.

Exit mobile version