Programmi
Mistero Capodanno ad Amici, parla Cattelan: “Rudy incaz*ato come una iena”
Il conduttore ha svelato cosa si è trovato davanti ad Amici
Mistero Capodanno ad Amici: le rivelazioni di Cattelan
Nelle ultime ore è stato Cattelan a dire la propria sulla questione “Capodanno” ad Amici. Il conduttore ha preso parte al programma condotto da Maria De Filippi, come ha rivelato nella sua trasmissione su Radio Deejay, ma si è trovato di fronte ad una situazione inaspettata, alquanto surreale. Dopo quello che è successo il giorno 31 dicembre nella casetta del talent show, di cui nulla è ancora davvero trapelato, era ovvio che il clima non potesse essere dei più rilassati.
Le versioni, soprattutto social, sono tante: partendo da quella della noce moscata, che forse è quella che ha fatto in assoluto più rumore. La produzione comunque ha scelto di non mostrare alcun video, ed alcuni dei ragazzi hanno ringraziato per questo gesto.
“C’erano tutti che piangevano, si scusavano”
Dunque, a seguire le rivelazioni di Cattelan sul post Capodanno ad Amici. Nello specifico il conduttore ha spiegato cosa si è trovato di fronte, a livello di clima, proprio al programma condotto da Maria De Filippi. “Sono arrivato lì e c’erano tutti che piangevano, si scusavano. Lì per lì ho detto ‘cosa hanno fatto? Hanno ammazzato qualcuno?’“. L’obiettivo di Cattelan era ovviamente quello di stemperare gli animi, ma questo sarebbe servito davvero a poco.
“Erano tutti molto seri e mi dicevano ‘no no, stavolta l’hanno combinata grossa i ragazzi’. Si vede che hanno combinato qualche disastro“. Neppure Cattelan però sarebbe davvero riuscito a capire cosa è successo: “Nessuno lo ha detto neanche a me“. Ancora, sempre sul clima teso: “C’era Rudy, era incaz*ato come una iena. Ha richiamato uno dei ragazzi come a scuola e gli ha detto di non ridere. Erano tutti arrabbiati come delle iene e non hanno raccontato neanche a me“.