GF VIP
Mistero al GF VIP, diretta sospesa: cosa sta accadendo nella Casa?
Il reality è oscurato
Il reality ha interrotto le trasmissioni: nuovo colpo di scena al GF VIP
La diretta del GF VIP è stata sospesa nel primo pomeriggio di mercoledì 5 ottobre. Attorno alle ore 14 il sito ufficiale del reality show ha smesso di trasmettere le immagini dalla Casa. Il motivo resta al momento un mistero, in quanto non sono pervenute comunicazioni ufficiali in merito dalla redazione del programma. Sul web circolano però alcune ipotesi, ancora tutte da verificare.
Le prime ipotesi su quanto sta accadendo in Casa
Certamente, per interrompere la diretta di un programma che vive della possibilità di osservare i suoi concorrenti 24 ore su 24, il motivo deve essere importante. Non dovrebbe trattarsi di un guasto tecnico, ma di ben altro. Alcune voci parlano del possibile abbandono del programma da parte di una concorrente, ovvero Sara Manfuso.
La donna, durante la puntata di lunedì, aveva già manifestato, seppur non in maniera plateale, la volontà di uscire dal programma e potrebbe aver dato seguito a questa intenzione. Il mistero però resta irrisolto e non resta che attendere la ripresa delle trasmissioni.
Il comunicato del Codacons che chiede risposte dopo il caso Bellavia
Sempre nelle ultime ore è stato diffuso un comunicato del Codacons, che ha dichiarato di aver presentato un esposto alla Procura della Repubblica e all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni per richiedere l’accertamento di possibili illeciti penali e violazioni delle disposizioni vigenti in materia di Tlc. Ovviamente il riferimento è a quanto accaduto a Marco Bellavia e al comportamento degli altri concorrenti. Proprio questo intervento del Codacons potrebbe essere legato alla decisione di interrompere la diretta? Molto presto arriveranno le risposte.
La comunicazione della regia: “Problema tecnico”
Dopo oltre due ore di fermo immagine, il canale dedicato alla diretta del GF VIP ha iniziato a trasmettere registrazioni passate, adducendo il tutto ad un problema tecnico. Il pubblico dei social, però, non crede a questa tesi, visto che si tratta oltretutto della prima interruzione nella storia del programma.