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Moda

Missoni e Supreme, una collezione insieme: il lusso italiano incontra lo streetwear newyorkese

Dopo aver rivisitato lussuosa collezione anni ’60 di Tiffany & Co,, ora Supreme lancia una collezione per l’autunno al fianco della casa di moda italiana

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Supreme, dopo aver incontrato l’arte del gioiello di Tiffany & Co., si lancia in una collezione che vede il celebre marchio di abbigliamento made in New York al fianco di una delle case di moda italiane più rinomate al mondo, Missoni.

Supreme e Missoni: la collezione per l’autunno 2021

Supreme e Missoni, l’eredità del passato con l’avanguardia e, insieme, il presente. Così Supreme ci mette il logo per la recentissima capsule lanciata in coppia con il celebre marchio di lusso made in Italy. Come annuncia il marchio newyorkese sul proprio profilo social: “Supreme ha lavorato con Missoni per una nuova collezione per l’autunno 2021. La collezione – si legge ancora sui profili social di Supreme – è composta da una giacca, un maglione, una polo, una felpa con cappuccio e un Crusher“, un look fatto e finito disponibile dal 18 novembre, dal 20 per chi acquista dal Giappone.

Lo stile zigzagato di Missoni fuso allo stile di Supreme

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Un evento senza precedenti“, così invece viene rilanciata la collezione sui profili social di Missoni, la celebre casa di moda di Ottavio Missoni, il “Tai”, fondata nel lontano 1953 insieme alla moglie Rosita Jelmini, donna di gusto e con una forte passione per il design dell’abbigliamento ereditata dalla famiglia, a sua volta specializzata nella realizzazione di scialli e di ricami. Così la leggenda della moda nel campo della maglieria incontra lo stile hip-hop e streetwear di Supreme. L’effetto è un’armonia perfetta tra i tessuti e il zigzagging che richiamano lo stile Missoni, fuse in quella logomania tipica di Supreme. La collezione arriva oltretutto in un anno molto particolare dal momento che ricorrono proprio nel 2021 i 100 anni dalla nascita di Ottavio Missoni, nato l’11 febbraio a Ragusa di Dalmazia. Una corsa al lusso dall’altra parte quella di Supreme che incontra il celebre marchio italiano dopo aver recentemente rivisitato la collezione Return to Tiffany anni ’60 di Tiffany & Co.

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