Programmi
Miss Italia: Patrizia Mirigliani rivela in diretta la data della finale
Dopo il precedente rinvio, arriva finalmente una data certa
La finale di Miss Italia ha ora una data: a rivelarlo è la stessa Patrizia Mirigliani
La finale di Miss Italia ha una data e a rivelarla è proprio Patrizia Mirigliani. La notizia arriva a seguito del precedente rinvio avvenuto a causa di alcuni casi di positività al Covid-19 registrato tra le concorrenti del concorso e che hanno fatto saltare la data allora prevista del 19 dicembre.
Patrizia Mirigliani, l’annuncio della data per la finale di Miss Italia
Ospitata in quel di Pomeriggio Cinque, la madrina della kermesse ha raccontato nel programma condotto da Simona Branchetti, sempre più ai ferri corti lavorativamente parlando con il collega Alberto Matano, che la finale di Miss Italia ha ora una data certa: “La finale, lo dico con grande contentezza e orgoglio, è il 13 di febbraio, sempre a Venezia, sempre sulla piattaforma Helbiz. Sono contenta, noi vogliamo che questo paese, che ha una forza turistica enorme, perché è il Bel Paese, possa avere la sua Miss Italia“.
Un augurio sincero e carico di speranza, quello della madre di Nicola Pisu, che conferma quindi la messa in onda sulla piattaforma Helbiz Live, dopo le precedenti edizioni trasmesse in prima serata, per anni, su Rai1 e La7.