Connettiti con noi

GOSSIP

Mirko Gancitano a La Pupa e il Secchione: chi è il fidanzato di Guenda Goria (e amico di Alex Belli)

Tutto sul volto del nuovo show affidato a Barbara d’Urso

Pubblicato

su

Guenda e Mirko

Mirko Gancitano a La Pupa e il Secchione Show

Inizia questa sera, 15 marzo, La Pupa e il Secchione Show, con un presidente di giuria probabilmente già noto ai telespettatori del GF Vip. Si tratta di Mirko Gancitano, 30 anni, uno dei migliori amici di Alex Belli e fidanzato dell’attrice Guenda Goria. Ad affiancarlo nella giuria gli influencer Francesco Chiofalo, Gianmarco Onestini e Denis Dosio.

Mirko Gancitano chi è: età, altezza, chi sono i genitori e Instagram

L’abbiamo visto in TV nel 2017 e 2018 a La Prova del Cuoco. Mirko è videomaker e producer, ma ha anche una passione per la recitazione. Nato l’11 settembre 1991, a Mazara del Vallo, Sicilia. è alto 1 metro e 76. Si è laureato alla IULM di Milano, indirizzo Televisione, Cinema e Cross Media. Dopo la laurea si è diviso fra la produzione di video e i corsi di acting coach. Ma la sua passione ha subito una momentanea battuta d’arresto, quando lo scorso settembre si è sottoposto a un’operazione alle corde vocali. Tutto è andato bene, al suo fianco c’era già la fidanzata, Guenda Goria. Contrariamente alla fidanzata, figlia del giornalista Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, poco si sa dei genitori di Mirko. Non è comunque figlio d’arte. Su Instagram ha 46,8 mila follower.

Mirko Gancitano e l’amore per Guenda Goria

Mirko Gancitano e Guenda Goria stanno insieme dall’aprile 2021, dopo la partecipazione di lei al GF Vip con la madre. Si sono conosciuti a Sharm el Sheik, dove lei (classe 1988) era in vacanza e lui stava lavorando (pare fosse assistente di Alex Belli). La Goria era reduce da una lunga relazione con un uomo di vent’anni più vecchio e da una breve storia con Telemaco Dell’Aquila, anche lui conosciuto a Sharm el Sheik. Lei e Gancitano hanno rafforzato la loro unione, quando lui durante una puntata del Grande Fratello Vip ha fatto una comparsata nella casa. Lì ha chiesto ad Amedeo Goria (concorrente e padre della sua ragazza) la mano della figlia.

Il lavoro e l’amicizia con Alex Belli e Delia Duran

Nella serata del 15 novembre, Mirko Gancitano è entrato nella casa dei vipponi anche per fare una sorpresa all’amico fraterno Alex Belli. Nel periodo in cui Mirko lavorava per Alex, i due hanno approfondito il loro legame. Mirko lo ha sostenuto nella storia d’amore con Delia Duran, di cui è a sua volta amico. Gancitano è stato testimone delle promesse d’amore fra Alex e Delia, quindi è idealmente il loro testimone di nozze.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014