UOMINI E DONNE
Mirko Brunetti: sempre più probabile l’ipotesi trono a Uomini e Donne
Dopo Temptation Island e il Grande Fratello l’ex sarebbe pronto a tornare e proprio in tv
Uomini e Donne, Mirko Brunetti valuta l’ipotesi trono: “Sì, lo farei”
Sembra sempre più plausibile l’ipotesi Mirko Brunetti in veste di tronista di Uomini e Donne in futuro: intervistato dal settimanale Chi, l’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip e anche ex Temptation Island si è dichiarato pronto a intraprendere ora anche questa avventura.
La possibile nuova avventura dopo Temptation Island e Grande Fratello
“Sì, lo farei, sono sincero e magari non subito – queste le parole di Mirko Brunetti pensando al suo ipotetico futuro come tronista a Uomini e Donne – Ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore“. Proprio così Brunetti conferma allora le voci di corridoio che lo davano come papabile tronista già qualche giorno dopo la sua uscita dal reality e anche la fine delle sue “due” relazioni, quella con Greta Rossetti ma anche quella con Perla Vatiero. Al momento dunque l’ex TI sarebbe pronto ad affrontare nuove conoscenze e chissà, magari anche ad innamorarsi.
“Sono state due persone molto importanti per me – ha dichiarato sempre al settimanale – Certo, con Perla ho vissuto insieme per anni. Io e lei abbiamo una complicità pazzesca e ci capiamo su tutto“. Tuttavia però, l’ex del GF sembra aver chiuso del tutto con il passato. Qualora l’ipotesi Uomini e Donne sfumasse, nessun problema: “Ho bisogno di stare solo per chiarirmi le idee“.