G-8X9FB2YCC0

Programmi

Miriana Trevisan su Non è la Rai: “Qualcuno parlava male di me”

Miriana Trevisan a Verissimo racconta un retroscena su Non è la Rai

Pubblicato

su

Miriana Trevisan: l’ex gieffina a Verissimo

Miriana Trevisan, nell’appuntamento di sabato 2 aprile nel salotto di Verissimo, si è raccontata in compagnia di un’altra vippona: Manila Nazzaro. Se tanto abbiamo già detto sulla Nazzaro, ora è il caso di soffermarsi sulla Trevisan. Già, perché anche Miriana è stata una grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip: tra amori impossibili (prima con Nicola Pisu e poi con Biagio D’Anelli), alle sue visioni paranormali ed infine ai ripetuti attacchi subiti dai coinquilini. Ad ogni modo, da Silvia Toffanin, è stata Miriana Trevisan a prendere la parola, e rivelare qualche retroscena, e non solo sul GF Vip.

Miriana Trevisan: i ricordi di Non è la Rai

L’intervista di Miriana a Verissimo è iniziata con una dolce sorpresa: le parole dell’amica e collega Laura Freddi (che per un po’ ha anche sostituito Sonia Bruganelli alla poltrona rossa degli opinionisti del GF Vip). “Non potevo mancare, dovevo per forza farti questa sorpresa. Cara bella Miriana: ho visto tutte le tue peripezie al Grande Fratello. Ho cercato di darti i miei consigli come potevo. Noi abbiamo condiviso tantissime cose insieme, dobbiamo vederci! Non ci vediamo da tantissimo tempo! Ti aspetto, prendiamoci un caffè”.

“Laura è una donna divertente, ironica. Giocosa, come me. Non vedo l’ora di vederla”, ha aggiunto Miriana. Ma Silvia Toffanin ha fatto anche una domanda più scomoda alla Trevisan, rifacendosi ai litigi in Casa: “In passato, delle rivalità?”. E la Trevisan ha confessato: “A Non è la Rai eravamo tante ragazze. Ad esempio contro Ambra (Ambra Angiolini) mi ricordo. quando andai via, qualcosa avevano scritto. Insomma, che io avessi fatto una fine un pochino strana e che lei parlava male di me. Io non ci ho creduto, di carattere tendo al silenzio. Semmai facciamo un confronto face to face, non vado via stampa ecco”. Sebbene non sia molto chiaro cosa Miriana intendesse per “fine un pochino strana”, sembra proprio che tra le due sia rimasto qualcosa di non detto.

Exit mobile version