G-8X9FB2YCC0

Programmi

Miriana Trevisan scarica Biagio D’Anelli: l’appello a Pomeriggio5

Già finito l’idillio d’amore?

Pubblicato

su

L’ex gieffino condivide tutta la sua delusione per il comportamento della Trevisan

La storia d’amore fra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, nata dentro le mura del GF, sembra proprio che rimarrà un ricordo legato al reality e non proseguirà all’esterno del bunker. A svelare ciò che è accaduto, anzi non è accaduto, tra i due ex gieffini ci pensa proprio Biagio D’Anelli a Pomeriggio5.

Biagio D’Anelli: “Un ciao me lo aspettavo”

A seguito dell’eliminazione di Miriana Trevisan dal GF, nella puntata di lunedì sera, Biagio D’Anelli è stato ospite di Pomeriggio5, dove ha raccontato i momenti immediatamente successivi all’uscita della Trevisan dalla Casa.
È successa una cosa strana – ha esordito Biagio – È assodato che la prima notte la doveva passare con il figlio. Poi è successo che lei non si ricordava il Pin del cellulare. Lei mi ha detto lascia il numero al mio agente“. Proseguendo nel racconto, l’esperto di gossip ha ammesso, senza nascondere un pizzico di delusione: Questa cosa mi ha un po’ stranito. Le ho detto che se avesse avuto bisogno io ero in albergo a Cinecittà, ma non ho ricevuto chiamata”.

E nel finale, visibilmente provato dall’essere stato scaricato, Biagio lancia un appello in tv proprio all’ex showgirl: “Miriana sono felicissimo che stai con tuo figlio. Un ciao me lo aspettavo“.

Exit mobile version