Programmi
Miriana Trevisan, le notti bollenti della coppia al GF Vip: “Io sentivo tutto”
Le dichiarazione dell’ex gieffina
Le rivelazioni hot dell’ex gieffina
Miriana Trevisan è stata una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip, sia per i suoi flirt avuti dentro la Casa, come con Nicola Pisu e Biagio D’Anelli, che per le dinamiche innescate con gli altri concorrenti.
Adesso, l’ex moglie di Pago, ha dato il suo punto di vista sulle coppie nate durante il reality, non mancando di rivelare dei retroscena decisamente piccanti.
Miriana Trevisan: “Sono belli scoppiati così”
Intervistata in quel di Casa Chi, la Trevisan ha inizialmente parlato della vittoria di Jessica Selassié, asserendo di non averla proprio preventivata: “Non avevo previsto la vittoria di Jessica, ma la desideravo. Per me aveva vinto su delle sue cose personali, quindi era vincente. Il pubblico si è allineato ed ha risposto. E Jessy è anche la mia vincitrice personale”.
Miriana si è poi soffermata sulle coppie e gli amori sorti tra le mura della Casa, svelando chi per lei ha sicuramente trascorso delle notti bollenti: “La coppia che ha consumato di più al GF Vip? Secondo me Lulù e Manuel, io sentivo e vi giuro che è così. Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera“.”