Connettiti con noi

GOSSIP

Miriana Trevisan, la frecciatina a Soleil Sorge: “La sua ‘paggetta'”

Una vera e propria lite tra ex gieffine, che non hanno mai provato una grande simpatia reciproca

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

miriana trevisan soleil sorge

Miriana Trevisan attacca Soleil Sorge: qualcun altro finisce nel mezzo

Miriana Trevisan nelle ultime ore ha attaccato Soleil Sorge. Le due, nell’edizione del triangolo artistico con al centro Alex Belli, sono entrambe state ex gieffine, e dunque ex coinquiline della Casa più spiata d’Italia. Nel reality condotto da Alfonso Signorini, però, le due donne non hanno mai legato davvero, anzi non hanno affatto nascosto una certa antipatia reciproca.

“Grazie a queste ‘maestre di vita’ per avermi fatto capire cosa non voglio essere o diventare”

Nello specifico, nelle ultime ore, Miriana Trevisan ha potuto visionare un video nel quale Soleil Sorge, in occasione della presentazione del suo libro (Il manuale della stronza), ha parlato proprio di lei. Soleil ha anche parlato di Miriana, in relazione al suo rapporto – nella Casa – con Nicola Pisu, da sempre molto discusso. La Trevisan ha repostato proprio quel video su Instagram, taggando le specifiche dirette interessate al suo attacco: Soleil Sorge e Sonia Bruganelli.

Ho ricevuto questo video in cui sono esplicitamente, nominata e attaccata per l’ennesima volta; come donna, madre persona e artista. Per quanto mi lusinghi essere diventata un personaggio letterario, trovo molto squallido usare il rapporto creatosi tra me e Nicola per dimostrare la “bontà della stronz*”. Così ha cominciato Miriana, ma appunto, questo è stato solo l’inizio.

Miriana Trevisan non indietreggia: “Sono fiera di essere stata costruttiva”

Ha continuato Miriana, attaccando pure Sonia Bruganelli (presente alla presentazione del libro di Soleil). “Ancor di più lo è vedere una donna con una grande capacità intellettuale come Sonia assecondare la sua ‘paggetta’ in questo circo“. Ancora: “Anche se continuamente attaccata su ogni fronte, sono fiera di essere stata costruttiva con chi aveva voglia di realizzarsi“.

L’unica che l’ha trattato [Nicola Pisu, ndr] come una persona guarita sono stata io. Inoltre, ho messaggi privati che provano che Nicola Pisu ha capito la situazione considerandosi, dispiaciuto nei miei confronti per tutto“. Ha chiosato, infine, la Trevisan: “Grazie a queste ‘maestre di vita’ per avermi fatto capire cosa non voglio essere o diventare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014