G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Miriana Trevisan e il difficile passato: “Perdevo sangue ogni giorno”

Il toccante racconto dell’ex gieffina

Pubblicato

su

L’ex vippona si lascia andare ad alcune sofferte rivelazioni

Miriana Trevisan, reduce dall’esperienza a GF Vip, è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin, in cui ha avuto ha raccontato del proprio percorso, ma anche di un momento toccante e delicato del suo passato.

Miriana Trevisan: “Perdevo sangue ogni giorno”

Miriana Trevisan, dopo aver scaricato Biagio D’Anelli con cui era nato un flirt dentro la Casa, ha speso alcuni momenti per condividere un momento particolarmente delicato del suo passato, che ha coinvolto anche il padre ormai scomparso. Avevo perso anche me stessa – ha esordito l’ex concorrente – perdevo sangue ogni giorno e avevo una formazione nella pancia, che si vedeva a occhio nudo. I miei amici dottori mi dicevano che dovevo asportare l’utero, ma io non ne volevo sapere, volevo solo stare vicino a mio padre, che stava morendo […] Mi sono completamente annullata“.

Proseguendo nel racconto, l’ex showgirl ha rivelato che fu proprio il padre, malato, ad accorgersi del suo stato di salute e a volerla far visitare: “Mio papà si era accorto che stavo male e in ospedale chiamò il suo oncologo per farmi fare una visita. Scoprirono che non stavo bene. Avevo paura per mio figlio, per il Covid e per mio padre e continuavo a nascondere queste perdite di sangue.“. Dopo ciò, la Trevisan ha infine aggiunto: “Sono tornata a Roma e mi sono operata andando mano nella mano in ospedale con mia madre e mia sorella. La vera magia è stata essere operata dove era stato ricoverato e morto mio padre, ma, soprattutto, essere nella camera sopra la sua, dove lui era stato ricoverato“.

Exit mobile version