G-8X9FB2YCC0

Programmi

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, la sceneggiata in puntata: Signorini li liquida malamente

Le due versioni non tornano: Miriana e Biagio raccontano due storie letteralmente diverse ed è scontro nello studio del GF Vip in diretta

Pubblicato

su

Biagio e Miriana: cos’è successo oltre le telecamere del GF Vip

Alfonso Signorini è più che deluso che mai. Dopo aver visto sfumare la possibilità di intrattenere il pubblico del Grande Fratello Vip con una “litigata alla Soleil”, il conduttore deve fare i conti con una vera sceneggiata tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. I due, innamoratissimi fin quando la Trevisan ha lasciato il GF Vip, si incontrano questa sera per la prima volta e il confronto non piace per niente a Signorini che sente puzza di teatrino.

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: le due versioni non tornano

Da giorno Biagio D’Anelli lamenta in programmi vari la scomparsa di Miriana Trevisan che, uscita dal GF Vip, non si sarebbe mai fatta sentire né l’avrebbe cercato in alcun modo. Un atteggiamento totalmente diverso da quello atteso dal momento che, dentro la Casa, la Trevisan ha sempre manifestato il desiderio di vedere Biagio e stare con lui quanto prima. Esce dal GF Vip però, e Miriana si dedica anima e corpo alla famiglia e agli amici, snobbando del tutto Biagio. Anche questa sera ci prova la Trevisan ad “evitare” il confronto ma Signorini, per rispetto del pubblico, glielo impone. “È successo qualcosa di strano quando sono uscita e sono venuta qua, sentivo una freddezza. L’ho cercato, certo che l’ho cercato”, confessa la Trevisan parlando di Biagio, salvo poi tradirsi poco dopo.

Miriana Trevisan prova a evitare il confronto con Biagio in diretta

Io voglio parlare ancora con lui ma da sola, mi dispiace deludervi, ma ho voglia di parlare con lui sola. Sono ferita. Sono confusa, sto riflettendo e sono con la mia famiglia – spiega la Trevisan – Io ho cercato un chiarimento. L’ho cercato e non è che non mi risponde… L’ho cercato come mi ha detto lui, ci eravamo promessi di non portarci dietro le telecamere e lui invece l’ha fatto. Mi ha detto ‘stai con la tua famiglia’, e in questo momento voglio parlare con lui da sola come ci eravamo promessi. Ho una parola sola“. Dissente però Signorini che, dopo aver dedicato alla loro storia ampio spazio, non accetta che ora tutto si risolva all’oscuro dal pubblico. “È avvenuto tutto davanti alle telecamere. C’è un pubblico che vi segue e che vuole sapere“, chiosa Signorini. “Ma tu l’hai cercato?”, prova a fare chiarezza sempre Signorini.

Biagio D’Anelli accusa Miriana e Signorini li liquida: “Ci si somiglia si piglia”

Si certo, ma sto riflettendo, sono confusa. Sto guardando tutto per la prima volta, provo sicuramente dei sentimenti ma sono in un momenti di riflessione profonda. Sono confusa da queste parole, da lui che dice che l’ho usato“, aggiunge poi sempre Miriana. E così arriva in studio, contro il suo stesso volere, Biagio D’Anelli. “Non mi hai cercato, non è che impazzisco così da un giorno all’altro – sono le prime parole spese da Biagio in diretta – Sei cambiata, l’ho notato subito, sei fredda. Io ti avrei baciata qua davanti a tutti. Sono stato il primo a dirti di stare con tuo figlio, se poi vedo però che stai su Instagram e a me non hai il tempo di scrivermi ‘ciao’“. Lo ferma però Miriana: “Sta mentendo – dichiara l’ex del GF Vip senza però spiegare – Stai mentendo ed è molto triste. Replica così Biagio: “Mi hai detto ‘lascia il numero al mio agente’“. La Trevisan lamenta il pin del cellulare dimenticato che le avrebbe impedito di sentire Biagio: “Ma io non volevo entrare nel tuo telefono, volevo solo il tuo numero“, osserva giustamente Biagio. E di fronte ad una sceneggiata che puzza di teatrino televisivo fatto e finito, lasciando adito a ipotesi sul conto tanto di Biagio, tanto di Miriana, anche Signorini sventola la bandiera bianca: “Io non so dove sia la verità, ma penso che si somiglia di piglia. Ci sono delle incongruenze di fondo incredibili“.

Exit mobile version