Connettiti con noi

GF VIP

Miriana Trevisan commenta il GF Vip: “Antonella Fiordelisi? Un po’ capricciosa”

Cosa pensa l’ex gieffina dell’attuale gieffina e non solo

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

anonella fiordelisi miriana trevisan

Miriana Trevisan critica Antonella Fiordelisi: le parole dell’ex gieffina

Miriana Trevisan ha commentato i protagonisti dell’attuale GF Vip, tra cui anche Antonella Fiordelisi. Pare che all’ex di Non è la Rai non provi proprio una grande simpatia nei confronti della giovane ragazza. Miriana poi ha parlato anche di altri attuali gieffini, come ad esempio, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi.

“Sembra come se si divertisse a fare uscire fuori di testa gli uomini”

Queste le parole di Miriana Trevisan, per Casa Pipol, proprio sul GF Vip e Antonella Fiordelisi: “Chi poteva meritare la vittoria ma gli è sfuggita di mano per un atteggiamento sbagliato? Secondo me Antonella Fiordelisi. C’è stato un momento in cui l’Italia, tra cui anch’io, le siamo stati molto vicini perché è stata offesa. Ha iniziato questa storia con Edoardo. In questo momento è un po’ capricciosa, come se volesse controllarlo“.

Ancora, sempre su Antonella: “Poi la storia della camicia di Antonino che ha indossato. Sai lì ci sono dei ‘non detti quando nasce un amore e ha fatto nascere una rabbia inutile. Forse tutte le ragazze, quando erano piccole, hanno giocato con la femminilità. Ma è un gioco che secondo me Edoardo comincia a subire troppo“. Ancora, particolarmente dura: “Sembra come se si divertisse a fare uscire fuori di testa gli uomini“.

L’apprezzamento per Micol ed Edoardo

Miriana Trevisan, accantonato il tema Antonella Fiordelisi, ha parlato di due altri concorrenti del GF Vip: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Queste le parole dell’ex di Non è la Rai: “Chi è il mio preferito? A me piace Edoardo TavassiAnche Micol Incorvaia mi piace tanto, adoro Clizia. Sono stata una sua fan e di Paolo ed infatti adesso sono una meravigliosa famiglia“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014