G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Miriam Leone è incinta: l’attrice sarà mamma a 38 anni

L’annuncio della celebre attrice ed ex Miss Italia

Pubblicato

su

Miriam Leone è incinta: l’annuncio in copertina

Non solo Federica Pellegrini e non solo Diletta Leotta, c’è un’altra futura mamma pronta a far scompiglio nel mondo del gossip: la celebre attrice Miriam Leone è incinta, l’annuncio in copertina su Vanity Fair.

Proprio così, con una lunga e intima intervista, Miriam Leone ha annunciato al mondo di essere incinta. “Dopo essere stata madre tante volte per lavoro, ora Miriam Leone lo è per davvero“, si legge sulla copertina del giornale di gossip. Un vero e proprio annuncio quello dell’attrice che sarà mamma per la prima volta, nella vita vera.

L’attrice mamma per la prima volta a 38 anni: il primo figlio con il marito Paolo, sposato nel 2021

Un modo per certi versi “bizzarro” quello della Leone con cui ha scoperto la gravidanza. Spesso e volentieri i personaggi pubblici sono “incinta” a prescindere dalla realtà, basta qualche fotografia con un abito leggermente più attillato per far impazzire utenti con presunti o veri pancini sospetti. E così è accaduto però, in prima persona, a Miriam Leone. “Avevo questa pancetta mai vista prima – ha raccontato parlando di una fotografia che le era stata scattata – ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo“. Poi il test di gravidanza e la conferma.

Nata a Catania nel 1985, Miriam Leone sarà mamma per la prima volta all’età di 38 anni. “Quando ho fatto il test ho pensato immediatamente a mia madre – ha raccontato – Si è attivata una specie di riconnessione con la linea femminile fino alla preistoria“. Il figlio sarà frutto dell’amore con il marito Paolo Carullo. I due si sono sposati nel settembre di 2 anni fa, nel 2021 in Sicilia.

Exit mobile version