Attualità
Minorenni scomparse a Pomezia ritrovate in diretta a Chi l’ha Visto?
L’emozionante ritrovamento di due ragazze minorenni scomparse da Pomezia: è successo in diretta a Chi l’Ha Visto?
Sara e Karol ritrovate grazie a Chi l’ha Visto?: l’emozione di Federica Sciarelli
Una fortissima paura ma anche una forte emozione e la conferma che il programma di Federica Sciarelli, Chi l’Ha Visto?, funziona ben oltre il prodotto televisivo e gli ascolti tv che inevitabilmente sono schizzati durante la puntata di ieri sera. Prima la notizia della scomparsa di due giovani ragazze, Sara e Karol, di 14 e 15 anni di Pomezia, poi il ritrovamento in diretta.
Sara a Karol: scomparse a Pomezia e ritrovate su un Flixbus grazie a Cecilia, la figlia di una telespettatrice
A chiamare Chi l’ha visto? erano stati i genitori di Karol e Sara, due giovani ragazze minorenni scomparsa in mattinata da Pomezia. Amici rivelano di aver saputo che le due ragazzine avevano in mente di andare a Torino, poi la notizia relativa ad un possibile viaggio in Flixbus che le due stavano affrontando. I cellulare spenti da ore, del tutto staccati. Dopo aver avuto conferma della loro assenza anche a scuola era partita immediatamente dai genitori delle ragazze la denuncia di scomparsa e l’appello alla Sciarelli che ha aperto con loro la nuova puntata di Chi l’ha Visto?. Ed è proprio grazie ad una telespettatrice che è avvenuto il loro ritrovamento.
Il ritrovamento in diretta a Chi l’ha Visto: “Le vedo, sono qui”
Diffuse le fotografie e le coordinate del loro possibile viaggio verso Torino, una telespettatrice ha messo in contatto con la Sciarelli la figlia Cecilia, che si trovava proprio sul Flixbus che stava percorrendo la tratta Siena-Torino, a bordo del quale c’erano Sara a Karol. “Le vedo“, dichiara Cecilia, confermando la presenza delle due ragazze sull’autobus, al telefono in diretta con la Sciarelli. “Le vedi? Intanto è una buona notizia, sono sul pullman e soprattutto le abbiamo ritrovate“, dichiara immediatamente la Sciarelli anche per tranquillizzare la madre di Sara, anche lei in collegamento.
La paura e la rabbia della madre in diretta: “Cosa mi hai combinato, siamo in diretta sulla Rai”
Prende la parola la madre di Sara: “Che cosa mi hai combinato? Siamo in diretta nazionale sulla Rai a Chi l’ha Visto?“. Il telefono passa poi nelle mani di una delle due ragazzine, Sara: “Mamma mi vuoi ascoltare prima di inca**arti?”. Interviene allora di nuovo la Sciarelli per spiegare loro cosa sta succedendo e che al telefono c’è la madre di Sara, in apprensione per la sua scomparsa. “Non aspettavo che sentire la tua voce Sara“, si sente pronunciare alla madre, in lacrime ma anche sollevata dopo ore di paura. “I vostri familiari stanno morendo di paura, c’è una denuncia di scomparsa perché siete minorenni. Vi cerca la Polizia, vi cercano i Carabinieri. C’è una denuncia, ora Cecilia vi racconterà tutto“, di nuovo la Sciarelli, parlando direttamente al telefono con una delle due ragazze. “Sara stai calma, poi ne parliamo, ora sappiamo dove sei e che ti abbiamo ritrovata“, conclude poi la madre.