Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Milo Infante verso la promozione su Rai1 al posto di Serena Bortone

Serena Bortone vacilla da mesi su Rai1

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

milo infante rai1

Milo Infante verso il passaggio su Rai1: la possibile promozione

Quello che sta succedendo tra i corridoi Rai solamente chi li vive probabilmente può saperlo, e forse lo saprebbe comunque a metà: voci di promozioni per Milo Infante, sinora perno del pomeriggio di Rai2, per lui una possibile scalata verso Rai1 in coppia con Roberta Capua.

Il futuro sempre più incerto di Serena Bortone e Oggi è un altro giorno

C’è chi lo ha battezzato “fantatv”, ed effettivamente a giudicare dal livello di fantasie e azzardi, non potrebbe essere descritto meglio. Un vero terremoto quello che ha scosso la Rai e che continua a far sentire a lungo le proprie scosse. Nulla è più certo e nessun conduttore può dirsi sicuro del suo futuro in Rai ora che tutte le carte potrebbero cambiare all’improvviso. La novità rilanciata ora da La Stampa riguarda ora una possibile promozione di Milo Infante, sempre più vicino a Rai1. Indiscrezione che si completa di un’altra soffiata da parte di Candela che aveva già dato la Capua al posto della Bortone.

Milo Infante su Rai1 in coppia con Roberta Capua?

Tutto torna, ma per ora conferme non ce ne sarebbero. Già da settimane il nome di Serena Bortone rappresenta un’incognita quando parliamo di futuro in Rai. La Bortone con il suo Oggi è un altro giorno rischierebbe parecchio su Rai1. La sua fascia così come il suo programma interesserebbero “molto” ai piani alti. Una fascia su Rai1 prestigiosa che potrebbe passare nelle mani di una coppia formata proprio da Milo Infante, ora al timone di Ore 14 su Rai2, e di Roberta Capua. Due nuovi volti al timone di un programma nuovo, ma anche così facendo la fine per la Bortone nel pomeriggio di Rai1. Al momento però, opportuno dirlo, si tratta solamente di indiscrezioni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014