G-8X9FB2YCC0

Programmi

Milo Infante, la strana manovra: chiesta una riduzione per Ore 14

Una bizzarra richiesta arrivata dal conduttore che sta vedendo crescere il suo programma di giorno in giorno

Pubblicato

su

Ore 14: Milo Infante avrebbe chiesto la riduzione oraria del programma

Sembra essere molto sospetta la manovra dietro le quinte di un programma che a tutti gli effetti sta funzionando e anche molto bene: secondo quanto riportato da Davide Maggio, Milo Infante avrebbe chiesto di sua volontà una riduzione oraria di Ore 14, ma il sospetto è che dietro ci sia ben altro.

Giuseppe Candela già aveva sollevato il dubbio con pochissime parole lasciando intendere che all’interno della Rai stessa, un pericolo per Caterina Balivo iniziasse ad essere proprio Milo Infante. In onda quasi nella stessa fascia oraria, lei su Rai1 con La volta buona e lui su Rai2 con Ore 14, la conduttrice avrebbe perso via via pubblico mentre dall’altra parte il giornalista trovava più consensi. Dopo appena 3 settimane, questa bilancia con tendenza a propendere verso Ore 14 avrebbe iniziato a dare quasi fastidio a Rai1, e ora un gesto del tutto insolito.

Una versione che torna e che non torna al contempo

Pare infatti che Milo Infante, nonostante gli ascolti tv ottimi e in crescita, abbia chiesto di ridurre l’orario di messa in onda di Ore 14. Il motivo? Poco personale per riuscire a reggere una puntata da più di 50 minuti dal lunedì al venerdì. La redazione di Infante sarebbe stata infatti dimezzata e al momento sarebbero solo 4 le persone dietro a Ore 14, poche per un programma che sta crescendo. Possibile che sia davvero questa la storia?

Exit mobile version