Connettiti con noi

Programmi

Milo Infante esasperato da Diaco: un’altra seccatura in diretta

Milo Infante perde di nuovo la pazienza su Rai2: continua il problema con Pierluigi Diaco

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

pierluigi diaco milo infante

Milo Infante esasperato da Pierluigi Diaco: ennesimo ritardo su Rai2

Un ennesimo ritardo nel dare la linea da parte di Pierluigi Diaco infastidisce in maniera ormai evidentissima Milo Infante, conduttore su Rai2 del programma Ore 14, che però alle 14 non inizia mai.

Infante spazientito dal ritardo di Diaco

Anche oggi Pierluigi Diaco la prende larga con le anticipazioni di BellaMa’ e sfora non di poco con la chiusura del programma, rubando di fatto minuti preziosi al collega Milo Infante. Non è la prima volta che succede e già settimane fa Infante aveva sottolineato lo sgarbo, con non poco fastidio. Un fastidio quasi didascalico dal momento che il suo programma si intitola proprio Ore 14, un riferimento temporale preciso che dovrebbe essere per logica rispettato. Accade spesso invece che il pubblico di Infante si trova a dover aspettare le 14:10 e oltre per godere della nuova puntata.

“Oggi Ore14 va in onda alle 14 e 14”

Portata tanta pazienza, Milo Infante è tornato oggi a manifestare fastidio nei confronti di Diaco, troppo spesso dimentico dei paletti temporali a suo vantaggio. Oggi di fatto Ore 14 ha avuto inizio alle 14:14, un quarto d’ora di ritardo che non ha ragione di trovare giustificazioni. “Ben ritrovati a telespettatori che avranno avuto la pazienza di aspettarci a Ore 14 che oggi comincia alle 14 e 14 – esordisce così Infante, prendendo la linea – Potrebbe essere un titolo nuovo per la trasmissione. Al di là delle battute, questo per dirvi che oggi andiamo in onda alle 14 e 14 domani speriamo al nostro orario. Un ringraziamento ai nostri telespettatori se ci hanno aspettato, speriamo, ma anche agli ospiti in studio e in collegamento“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014