G-8X9FB2YCC0

Programmi

Milly Carlucci torna a corteggiare Wanda Nara a Ballando con le Stelle

Così la Nara, dopo Belve, avrebbe un nuovo motivo per tornare in Rai

Pubblicato

su

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci punta Wanda Nara

Ci sono nomi destinati ciclicamente a tornare e ritornare in tv e uno di questi è quello di Wanda Nara: dopo la sua ultima intervista rilasciata alla Fagnani a Belve, si torna a parlare di lei in Rai come possibile e futura concorrente di Ballando con le Stelle.

Lo sguardo al futuro dopo l’incubo “Cantante Mascherato”

Milly Carlucci continua, perché ha già iniziato da tempo, a pensare a tutto il cast di Ballando con le Stelle. Chi ha tempo non perda tempo, questo il motto che vige in Rai che si parli di programmi di punta o di Festival di Sanremo. Così, anche se mancano svariati mesi prima della nuova e futura edizione dello show di Rai, Milly Carlucci si troverebbe già all’opera in termini di cast (e non solo). Reduce da un’edizione infelice agli ascolti tv per Il Cantante Mascherato, la Carlucci punta tutto su Ballando con le Stelle corteggiando Wanda Nara.

Wanda Nara a Ballando con le Stelle? Il corteggiamento di Milly Carlucci

Milly Carlucci non è una conduttrice che si fa problemi a sognare o a puntare alto. Un’ambizione personale che l’ha portata spesso ad avere in Rai ballerini per una notte o concorrenti di alto, altissimo profilo. Sogni che la Carlucci continua ad avere ancora e che la spingono a corteggiare di tanto in tanto personalità dal respiro anche internazionale. Come riporta Dandolo, pare che ora la conduttrice Rai sia sulle tracce di Wanda Nara. La Carlucci vorrebbe l’argentina nel cast come concorrente in pista, andando così a mettere a segno l’ennesimo colpaccio. Colpo che potrebbe aggiungersi a quelli, possibili, di Antonio Caprarica, Pierpaolo Pretelli, Mauro Corona e Francesca Barra.

Exit mobile version