GOSSIP
Milly Carlucci sulla rivalità con Maria De Filippi: “Fa bene ai programmi”
Ma le due si odiano davvero?
Milly Carlucci rompe il silenzio sulla presunta rivalità con Maria De Filippi
Milly Carlucci ha preso la parola sulla presunta rivalità con Maria De Filippi. Le due conduttrici, tra le più amate in Mediaset e in Rai, dovranno presto scontarsi ai temutissimi ascolti tv, dal momento in cui Il Cantante Mascherato dovrà vedersela con Amici. Due programmi molto amati e seguiti, che dunque si scontreranno, e chissà chi porterà a casa il risultato migliore, a livello di dati e numeri.
“L’idea di una presunta guerra tra di noi fa parlare”
Per Nuovo Tv, Milly Carlucci ha nuovamente smentito la rivalità con Maria De Filippi (come più volte la conduttrice ha fatto in passato), ma stavolta aggiungendo un dettaglio. Queste le parole della conduttrice di Ballando con le Stelle: “Sarà una bella lotta, perché Amici è un programma forte, rivoluzionario, difficile da contrastare (…) Ma questo scontro con Maria non nasconde rivalità personali anche se l’idea di una presunta guerra tra di noi fa parlare e quindi fa fa bene ai programmi“.
Infine, sempre Milly, sull’idea di fare scontrare Amici ed Il Cantante Mascherato: “Come mai si è deciso di mettere Il Cantante Mascherato contro Amici? Lo ha chiesto la Rai a dire la verità. Serve un format per il sabato sera della prima rete in primavera“. Ancora: “Sarà un bell’impegno, anche perché il programma durerà 4 ore, fino all’una, in parallelo con Amici”. Insomma, a parlare ci penseranno gli ascolti tv, che decreteranno la vincitrice tra le due conduttrici ed il loro format.